e il Fadalto mica scherza!! e te hai fatto su e giù come un capriolo...
secondo me non è l'L96 troppo ingombrante... è il VSR che è leggerissimo, pure troppo e perde in realismo
e il Fadalto mica scherza!! e te hai fatto su e giù come un capriolo...
secondo me non è l'L96 troppo ingombrante... è il VSR che è leggerissimo, pure troppo e perde in realismo
Anche secondo me (ho un L96 WELL e ho maneggiato il VSR), alla fine un fucile di precisione militare e' pesante ed ingombrante per forza di cose, salvo forse qualche rara eccezione, e al di la' di eccessive pretese di realismo, il VSR e' senz'altro uno strumento da gioco eccellente, ma un po' troppo "easy", se mi capite.
Il paragone e' senza dubbio eccessivo, ma mi viene da dire che sia un po' lo stubby dei bolt action, ovviamente senza nulla togliere alle eccellenti performance e rimanendo alla mia modesta opinione.
chiave di volta....l'L96 INSCATOLATO pesa 2,9 kg.....dai su....ci scarrozziamo gli m4 full metal con anche le luminarie di natale o le minimi e poi ci lamentiamo per 2,9 kg??ok la maneggevolezza(???lungo come un vsr con un silenziatore), ma non è che uno sniper itinerante deve fare una gara podistica...troppo abituati agli zippatoni??