Ragazzi ultimamente ho notato una cosa stranissima, 2 giorni fa sono andato in baita col mio l96 a fare una giocata con un mio amico... finita la giocata abbiamo fatto dei tiri da circa 30 metri... era da un po che dovevo calibrare l'ottica e l'hop hup perfettamente perchè avevo notato da tempo la sua bassa precisione.Io tiro con gli 0,25.Ho scoperto che il mio l96 e' totalmente impreciso!!! e' incostante nei tiri il pallino cambia sempre destinazione la distanza dei tiri varia di circa 20 30 cm abbiamo provato a regolarlo io e un mio amico che e' esperto di carabine vere (non che centri un gran che..) e mi ha confermato la mia ipotesi che secondo lui e' il fucile che e' incostante, ho provato invece due tiri con uno scar di un mio amico tra l'altro LOW COST.. e aveva una precisione terrificante... che il mio l96 marui nn raggiungeva neanche minimamente... a questo punto non ci capisco niente.. potrebbe essere che il mio l96 abbia difetti di fabbrica? o che (probabile) io non essendo esperto di regolazione abbia combinato qualcosa con l'hop hup e la regolazione dell'ottica?

Portale
Lo staff