mi sa che devo venire in italia a prenderli che qua in ticino non ci sono gli 0,27...
mi sa che devo venire in italia a prenderli che qua in ticino non ci sono gli 0,27...
Quelli della bioval trasparenti sono 0,27 ovviamente bio.
Li puoi trovare da spingarde&colubrine oppure da quaqquaraquà.
Secondo me per questo marui gli 0.25 sono perfetti , non andrei sullo 0.27 per il semplice fatto che la prestazione di potenza espressa è perfetta per lo 0.25 , oltre si va a (mia opinione) aggiungere peso per niente.
Si , sono d'accordo con Kadmillos, anche secondo mè gli 0,25 sono "la morte sua".
Per mera curiosità vorrei riprovare gli 0,27 .... appunto...con temp. più umane e vedere il risultato !
secondo me piu peso piu resistenza ai fattori che variano la traiettoria, bisogna vedere se lo 0,02 va a cambiare la gittata anche con l'hop up al max a sto punto (45 minuti con lo .25 per me).
Un sito bon mercato per comperare bipiede e silenziatore? So che non e proprio la sez adatta ma mi e venuto in mente scrivendo...
giovani marmotte,
i pallini da 0.25 a 0.3 cambiano decisamente, la rosata si stringe, la gittata diminuisce di qualche metro, gli 0.27 sono un ottima via di mezzo, se di qualita prendono sia un ottima precisione che una buona gittata, diciamo che non eccellono in niente ma padroneggiano in tuttoma non è il posto dove parlare di pallini questo
![]()
la domanda è forse un po stupida...visto ke lo sto cercando da una vita...dove si trova sto benedetto l96 marui??
sas modellismo..
niente![]()