Il mio negoziante ne ha aperto uno per un cambio molla, dato che, causa freddo prolungato qui nelle alpi, quello del marmocchio in questione sparava a 0,7j.
Ha detto che per aprire il cilindro ed estrarre la molla ha dovuto trapanare dei perni d'acciaio, messi apposta per blindare l'interno. L'ha dovuto distruggere .
In effetti i perni ci sono.
Volevo sapere se la cosa è fattibile anche in maniera più semplice o se è da considerare impossibile...
Qualcuno ha provato?
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno ha fatto delle prove di tiro sui 30 mt e puo' dire com'e' la rosata.![]()
Mettiamo i puntini sulle i, se proprio dobbiamo.
PER ME e' il miglior bolt action in circolazione, sia come cura estetica che come funzionamento. Un vsr sparera' come questo solo dopo tanti tanti tanti euro di modifiche (sempre per me.). In ogni caso mi permetto di dire che il giudizio e' soggettivo, ma la qualita' di questo fucile e' impressionante e innegabile. Cmq per rispondere a chi vuole cambiargli tutto, rispondo di non farlo eheheh. Anche io ho provato ma nulla da fare, va bene cosi'. Unica cosa, ho cambiato il pressore giusto per dare piu' gioco all'hop-up.
Preso oggi, allucinante a dir poco...