Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 342

Discussione: DOMANDE SUL L96 Marui

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao raga!
    Ho confrontato L96 con il mio "vecchio" gspec sui 30mt ed ho trovato una buona precisione, ma una percentuale di pallini "anarchici" più alta. Mi spiego: in media sull'96 2 tiri su 10 deviano. Con i Gspec 1 ogni 15... (pallini da 23 e da 28)
    Avete questi riscontri?
    Fatemi sapere
    Ola
    PS
    A teflon facce sta rece...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

parlando di vsr, in particolare del marui, di pallini anarchici non ne ho mai visti se non scendendo sotto gli 0.20 come peso del pallino, tanto che a 25 metri giocavo a tirare alle margherite e se il primo colpo era fuori, il secondo, riveduto e corretto entrava per certo, scanso intervento atmosferico esterno.
    per quanto riguarda il nuovo l96 ho avuto modo di provarlo due domeniche fa sul campo.
    due lettere mi bastano e avanzano : O.O mi ha stupito positivamente, mi spiego, sembra di sparare con un vsr con quel poco di birra in più da renderlo perfetto, anche qui non c'è stato un solo caso di anarchia, forse in virtù dei pallini 0.28 guarder, per conto mio tra i migliori (quelli venduti in bottiglia).
    i risultati in sagoma da 10 cm a 25 metri sono stati strabilianti già che la rosa non si è mai allargata sopra i 5 centimetri sparando steso.
    le differenze rispetto al vsr ci sono, ovvero, secondo me, è leggermente meno costante nella potenza erogata e non da quel feeling immediato che ho sempre sentito col vsr. per conto mio è un fucile più tecnico del vsr, ma che al contempo sa dare grandi soddisfazioni se dato in mano a qualcuno con qualche decina di migliaia di colpi nell'indice.
    mav

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si Mav, il soggetto in questione è proprio riuscito bene , ci vuole una certa dimestichezza (leggasi pazienza) per metterlo a punto ...ma poi è pressoche perfetto.
    Per me si intende.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mav a 25 metri il colpo era perfettamente visibile nel bersaglio?

perchè per lo sniper trophy una piazzola sarà a 25mt e si temeva che i colpi non fossero ben identificabili sulla sagoma.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il bersaglio utilizzato è di quelli di cortesia che ancora avevo avuto con il vsr marui, 7 anni addietro, quindi in carta molto sottile per di più secca. ho provato con un foglio a4 di carta da 80 grammi al metro quadro e ancora passa, ma ogni tanto un colpo scalfisce solo la superficie.
    in ogni caso direi di si, sono ben distingubili. l'unica cosa è che se i colpi sparati iniziano a essere più di 5 o 6, si inizia a perdere definizione nel capire esattamente quale colpo è andato dove.
    poi, chiaramente la mia prova è stata ludica e non seria come lo sniper trophy.
    saluti
    mav

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ok, come immaginavamo noi.
    I colpi saranno solo 3 per ogni bersaglio, 3 piazzole...ma mi sa che l'ultima dovremo portarla un pelo più vicino dei 25mt.
    Non vorrei vedere gente con BA a 0.999999periodico e poi con il nostro provaj vanno over. solo perchè volevano arrivare secchi a 25mt.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

L'ho testato proprio questo weekend , mi ha a dir poco stupito , sapevo che marui avrebbe proposto un ottimo prodotto ma non mi aspettavo un livello simile.

Penso che lo utilizzerò prossimamente sul campo con pallini 0.28 (guarder) a vita anche se anche un semplice 0.20 (Marui) a 20 mt ha dato ottimi risultati, unico neo che ancora non ho deciso che ottica abbinargli.... consigli ?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    L'ho testato proprio questo weekend , mi ha a dir poco stupito , sapevo che marui avrebbe proposto un ottimo prodotto ma non mi aspettavo un livello simile.

Penso che lo utilizzerò prossimamente sul campo con pallini 0.28 (guarder) a vita anche se anche un semplice 0.20 (Marui) a 20 mt ha dato ottimi risultati, unico neo che ancora non ho deciso che ottica abbinargli.... consigli ?
    Sopra i 20 metri come si comporta? L'hai cronografato, per caso?

Per le ottiche... secondo me, viste le distanze di tiro, van bene un po' tutte, mia opinione personale eh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottica, guarda le tue disposizioni finanziarie, ti consiglio qualcosa come 3-9x40- 3-9x 50 ma anche meno se non hai possibilita

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

proverò pure io gli 0.28, l'ho usato con gli 0.25 e dà già buoni risultati... anche io devo trovargli un'ottica, pensavo alla replica di una leupold, ma in Italia, non illuminate non ne trovo..

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l96marui

http:www.softairmania.itthreads136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui

l96

2

http://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui

hts

Xfire

http://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui/page224hhttp://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui/page4http://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui/page12http:www.softairmania.itthreads136228-DOMANDE-SUL-L96-Maruipage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.