verde......il nero in natura non esiste,o meglio,ci sono le ombre,ma in un bosco,ombre orizzontali perfettamente dritte....non ne trovi....verde tutta la vita,anche per un discorso di fedeltà a quello vero...l'accuracy non lo fanno nero
verde......il nero in natura non esiste,o meglio,ci sono le ombre,ma in un bosco,ombre orizzontali perfettamente dritte....non ne trovi....verde tutta la vita,anche per un discorso di fedeltà a quello vero...l'accuracy non lo fanno nero
grazie flaka!
prendilo verde e poi lo vernici di fuxia
Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.
ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.
https://www.softairmania.it/threads/....?goto=newpost
a parte questa nessuno ha pensato di smontarlo completamente e recensirlo...??
1sniper: Sul numero di novembre 2009 di Softair Dynamics c'è lo smontaggio completo di ogni singola vite, comunque, visto che devo cambiare canna, posso provarci io
Probabilmente non vado a smontare un paio di parti "in blocco" perchè si originano mille componenti microscopici ed è totalmente inutile... Al limite di quelle parti provo a scannerizzare le foto dalla rivista
Purtroppo a differenza del well o del double eagle è molto più complesso, ha davvero un sacco di pezzettini diabolici... E se ne rompi uno devi cambiare tutto il pezzo principale
Mi armerò di lenzuolo bianco sul quale lavorare e mi studierò bene la guida sulla rivista prima, anche perchè basta sbagliare di pochi mm qualcosa e non spara più come spara un L96 marui originale...
Ragazzi, secondo voi questo fucile, dopo un anno di vita rimane ancora sul podio?
Ho magari con la stessa spesa è uscito un bolt action migliore?
Sarei mooolto tentato nel comprarlo, spero che mi possiate chiarire un pò le idee![]()
Mamma marui ha sfornato un figliolo moooolto ben progettato, si trova davvero poco di ugualmente all'altezza... Soprattutto parlando di "out of the box"
Penso tu vada sul sicuro con questa replica, te lo dico da possessore![]()