salve a tutti,la scorsa domenica ho visto sparare il vsr marui di un mio amico e ho notato la grossa differenza tra marui e well.
Finalmete mi sono deciso di comprare l96 marui, per i pezzi di ricambio non devo farmi problemi?
salve a tutti,la scorsa domenica ho visto sparare il vsr marui di un mio amico e ho notato la grossa differenza tra marui e well.
Finalmete mi sono deciso di comprare l96 marui, per i pezzi di ricambio non devo farmi problemi?
no perchè non devi cambiare nulla. Non lo devi nemmeno mai aprire. Apri la scatola e ci giochi, non serve altro.
ok sono sempre più convinto,oggi pm ho sparato un po cn il vsr marui del mio amico..che dire...precisissimo...sull'l96 avrò stesse prestazioni o di +?![]()
di piu se entrambi outofbox
leonhart2....come da regolamento se per favore eviti di usare abbreviazioni da sms....grazie
va bene scusate!ma cosa significa outofbox?
fuori dalla scatola...nel senso che lo compri,lo tiri fuori dalla scatola,non ci fai una mazza e ci giochi felice
vi posso fare una domanda?nel comprare l96 marui vi siete fatti problemi nella scelta del colore?nel senso...non riesco a decidermi!![]()