e il Fadalto mica scherza!! e te hai fatto su e giù come un capriolo...
secondo me non è l'L96 troppo ingombrante... è il VSR che è leggerissimo, pure troppo e perde in realismo
e il Fadalto mica scherza!! e te hai fatto su e giù come un capriolo...
secondo me non è l'L96 troppo ingombrante... è il VSR che è leggerissimo, pure troppo e perde in realismo
Anche secondo me (ho un L96 WELL e ho maneggiato il VSR), alla fine un fucile di precisione militare e' pesante ed ingombrante per forza di cose, salvo forse qualche rara eccezione, e al di la' di eccessive pretese di realismo, il VSR e' senz'altro uno strumento da gioco eccellente, ma un po' troppo "easy", se mi capite.
Il paragone e' senza dubbio eccessivo, ma mi viene da dire che sia un po' lo stubby dei bolt action, ovviamente senza nulla togliere alle eccellenti performance e rimanendo alla mia modesta opinione.
Quoto sia il mio caro amico Loboche Shub..... ottimo rapporto peso perfomance ...anzi ...il non plus ultra per il SA .... ma sicuramente meno real steel di altri!
chiave di volta....l'L96 INSCATOLATO pesa 2,9 kg.....dai su....ci scarrozziamo gli m4 full metal con anche le luminarie di natale o le minimi e poi ci lamentiamo per 2,9 kg??ok la maneggevolezza(???lungo come un vsr con un silenziatore), ma non è che uno sniper itinerante deve fare una gara podistica...troppo abituati agli zippatoni??
che poi togliamo dalla bilancia caricatori, batterie, il chilo di pallini di scorta...
cavolo... una decina d'anni a andava di moda il caricatore autocostruitto da 5000 pallini...un chilo solo nel caricatore... che poi poco importava se con la 8,4 HipperCommand riusciva a spararne solo la metà!!!
lobo....le "epoche cambiano",il soft air ha avuto un'evoluzione a livello di repliche, ma anche un'involuzione a livello di giocatore medio...non mi stancherò mai di dirlo,e me ne frego se qualcuno si offende(sarebbe una conferma),ma causa mercato cinese e xbox360/ps3 tutti diventano giocatori in 2 ore di internet comprando porcherie a poche centinai di euro....e sopratutto,tutti,dopo 4 domeniche sono maestri di gioco,tecniche e tattiche....
io sono il frutto di notti insonni sullo schioppo,soldi buttati per imparare e capire come montare o smontare,ore spese a leggere sui forum,pallini presi per provare ghillie e situazioni idonee alle occasioni, e come me tanti altri....eppure non mi sento arrivato...manco dopo 10 anni di gioco...come caxxo fanno in 4 domeniche gli altri a diventare meglio di chris costa io non lo so
La verarità però è che se cerco uno "strumento" per fare una cosa, a parità di altro, le cercherò sicuramente piu leggero e maneggevole, piuttosto che pesante e ingombrante.
... E sono dell'avviso che se uno vuole fare lo sniper nel SA il "FAST" deve volente o nolente lasciarlo a casa...
... per questo ancora preferisco il VSR.
PS: come lunghezza sono uguali (se all'l96 togli gli spessori del calcio) pero l'inglesino è alto il DOPPIO![]()
Ultima modifica di pizza; 28/09/2010 a 07:42
non è che è troppo ingobrante o pesante, è più sgodevole da usare, cioè il calcio ti permete una sola posizione con la mano dominante, non come il vsr che ti permette di tenere la mano diciamo più libera (più in alto, in basso, di spostare il pollice e quindi ruotare il polso) e per ciò in posizioni un po' al limite può diventare macchinoso. questo è quello che ho provato giocando.