Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 342

Discussione: DOMANDE SUL L96 Marui

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che sfiga che ho! bo il mio oltre al tappo ha anche un bordino rosso-arancione. ma secondo te sotto al rosso c'è il nero o è color metallo?

Club
    non affiliato

Predefinito

risolto! ci sono andato di diluente,il rosso si se ne è andato e sotto è nero perfetto, neanche sbiadito. avevo paura di rovinarlo!

Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti,fors emi sono deciso anche io a comprare il fucile Marui.
    Però volevo sapere delle info:
    - a rumorosità come stiamo messi?io ho avuto sia vsr che l96 della well,appena sparavo mi beccavano pe ril rumore che faceva.
    - a distanza,dicono che riesce a fare 40 m ma come ci arriva,bello teso?
    grazie mille

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,fors emi sono deciso anche io a comprare il fucile Marui.
    Però volevo sapere delle info:
    - a rumorosità come stiamo messi?io ho avuto sia vsr che l96 della well,appena sparavo mi beccavano pe ril rumore che faceva.
    - a distanza,dicono che riesce a fare 40 m ma come ci arriva,bello teso?
    grazie mille
    leggi un pò indietro e troverai tutto ciò che cerchi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    M15

Predefinito

Bella! Sono nuovo di Sam ma mi sono spulciato un sacco di pagine leggicchiando un pò di tutto,e siccome in settimana mi arriverà questo bel giocattolino vorrei gentilmente un PM con il link al trespolo da 30 auro in vendita da saddàfà( nn ricordo quale degli utenti l'aveva preso sorry o mandavo un pm direttamente a loro!)
    sai nn vorrei trovarmi con un bipede inutile!!
    Un grazie anticipato anche per gli ottimi consigli che ho trovato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    M15

Predefinito

Rieccomi,2 giorni fà mi è arrivato il fucile e.. bho... visti i commenti entusiastici mi aspettavo chissà cosa ed invece il feeling è stato piuttosto deludente.. per carità bello bellissimo,ma le cose sono 2 o tutti quelli che conosco giocano overJ o questo è davvero fiacco.. purtroppo nn abbiamo nulla a disposizione per controllare le potenze,siamo un pò disorganizzati,ma insieme al mio è arrivato anche un P90 classic army sportvalue e messi a confronto con gli 0,20 cosi ad occhio il P90 ha 10-15 metri buoni di gittata in + figurati quando proverò congli 0.25-0.28... per nn parlare del mio colt classic army.. se lo mangia questo,a sto punto monto l'ottica su quello e gli metto un nuovo pistone + silenzioso... nn lo sò,nn riesce nemmeno ad attraversare una lattina di coca da parte a parte.. i vostri riescono?
    Appena mi arrivano i pallini che ho ordinato mi armo di metro e provo a misurare gittata/rosata e vediamo un pò se i risultati sono gli stessi che sono in giro,per il momento sapere almeno se i vostri riescono o no ad attraversare una misera lattina di coca mi sarebbe di conforto
    Cordiali salutti a todos!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io le lattine di coca non le trapasso ,me le bevo ogni tanto e poi le butto nel riciclabile......
    ma la finiamo con sta storia del trapasso della lattina?
    Ci vuole solo il crono per misurare la potenza dello schioppo.
    Per inciso il mio fa , cronografato con gli 0,20 dai Dark Hawk di Lobo all'ultimo Colombia, 0,70 J .... e allora?
    Qualcuno , poi, la domenica riesco sempre a colpire........ per non dire della sua precisione.
    Lo sniper non lo fà solo lo strumento.
    Per inciso , io uso regolarmente gli 0,27 della bioval...quelli trasparenti e ti garantisco che sono eccezionali.
    Se il tuo poco "feeling" con lo schioppo in questione è dovuto alla sua gittata / potenza ..... il problema non sta nel fucile ....!
    Ultima modifica di Teflon; 26/08/2010 a 08:30

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh in linea di principio secondo me la gittata per un fucile così è un parametro che capisco possa essere ritenuto fondamentale... si sa però che di Marui da 0,99 J non ce ne sono mai stati, anzi.

Per la lattina, è utile a chi non ha il crony, a mio modo di vedere, ma più che altro per non rischiare l'oj.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh in linea di principio secondo me la gittata per un fucile così è un parametro che capisco possa essere ritenuto fondamentale... si sa però che di Marui da 0,99 J non ce ne sono mai stati, anzi.

Per la lattina, è utile a chi non ha il crony, a mio modo di vedere, ma più che altro per non rischiare l'oj.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Se non si ha il crony, si va in un negozio di articoli da soft-air e lo si fa cronografare , ma dico...... LA LATTINA !!!!!!!....siamo mica all'era del dottor Balanzone.... smettiamola per favore.
    In quanto alla gittata, il mio ,che non è spinto allo 0,999999999 periodico (chimera di tutti i BM del soft-air) ma fà un onesto 0,70 a volte 0,75 , arriva tranquillamente a bersaglio ai 38 metri (misurati col telemetro) ...basta regolare bene l'atrezzo.

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l96marui

http:www.softairmania.itthreads136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui

l96

2

http://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui

hts

Xfire

http://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui/page224hhttp://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui/page4http://www.softairmania.it/threads/136228-DOMANDE-SUL-L96-Marui/page12http:www.softairmania.itthreads136228-DOMANDE-SUL-L96-Maruipage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.