Ma il caro vecchio telefono non viene più usato? Ogni negozio e negoziante ne ha uno pubblico e in bella vista, uno squillo e in pochi secondi ciò che potresti sapere da noi in 3 giorni.
Ma il caro vecchio telefono non viene più usato? Ogni negozio e negoziante ne ha uno pubblico e in bella vista, uno squillo e in pochi secondi ciò che potresti sapere da noi in 3 giorni.
giusto! grazie mille
scusate la mia vecchiaia non mi ha fatto notare fosse la discussione sul marui XD
Domanda: qualcuno è riuscito ad aprire il cilindro? Io non riesco a cambiare la molla, che ultimamente mi produce un imbarazzante 0,74j, per via del perno che blocca la rotazione del pezzo in ottone da cui esce l'aria.
Scusate la scarsità del mio gergo tecnico, ma non per nulla sono niubbo
Il tizio di shooter.hu, dal cui sito provengono le foto che vi sto mostrando, l'ha aperto, ma a ben guardare il dettaglio si vede che l'ha danneggiato non poco nell'operazione
Lsscio cmq il sito per eventuali riferimenti.
Shooter.hu/L96
Ultima modifica di Andreavr10; 02/05/2010 a 22:56
Nella prima foto sembra che ci sia un punzone o qualcosa del genere
Ragazzi ultimamente ho notato una cosa stranissima, 2 giorni fa sono andato in baita col mio l96 a fare una giocata con un mio amico... finita la giocata abbiamo fatto dei tiri da circa 30 metri... era da un po che dovevo calibrare l'ottica e l'hop hup perfettamente perchè avevo notato da tempo la sua bassa precisione.Io tiro con gli 0,25.Ho scoperto che il mio l96 e' totalmente impreciso!!! e' incostante nei tiri il pallino cambia sempre destinazione la distanza dei tiri varia di circa 20 30 cm abbiamo provato a regolarlo io e un mio amico che e' esperto di carabine vere (non che centri un gran che..) e mi ha confermato la mia ipotesi che secondo lui e' il fucile che e' incostante, ho provato invece due tiri con uno scar di un mio amico tra l'altro LOW COST.. e aveva una precisione terrificante... che il mio l96 marui nn raggiungeva neanche minimamente... a questo punto non ci capisco niente.. potrebbe essere che il mio l96 abbia difetti di fabbrica? o che (probabile) io non essendo esperto di regolazione abbia combinato qualcosa con l'hop hup e la regolazione dell'ottica?
beh, se l'hu è regolato da li non si muove, non ti dovrebbe dare problemi..
il fucile, tanto amato e tanto odiato...
dovresti, visto che d quello che ho capito sei in un club, farlo cronografare, per diversi colpi, e controllare se la potenza e stabile oppure se vi sono perdite e la potenza è bassa o incostante..
poi bisognerebbe fare la prova siringa del gruppo aria (ce una guida), e controllare che tutto sia montato nella giusta posizione in modo da non creare perdite..
poi bisogna controllare che pallini si usano, un pallino migliore darà una rosata migliore, e viceversa uno peggiore ti fa una cagat*..
bisogna controllare la potenza di ciò con cui spari...
s il fucile sta in j i 0.25 sono adattissimi, ma nel caso questo sia over o troppo underj dovresti o depotenziarlo nel primo caso (i pallini sono piu stabili e precisi) o potenziarlo nel secondo..
nessuno ha idea di come si possa cambiare la molla?
il mio spara a 0,71, è fin troppo abbondantemente nel joule...
Ultima modifica di Andreavr10; 16/05/2010 a 20:24
Gente qualcuno ha smontato completamente il fucile?
Ho trovato una ditta che fà le colorozioni ad immersione con processo chimico ma dovrei di conseguenza smontare il fucile e lasciare solo le parti che devono essere colorate... ma sinceramente sono molto titubante e non troppo convinto nello smontare tutta la replica..
Ultima modifica di Raptor_; 17/05/2010 a 11:51