voi sapete come si può limitare la dispersione di gas quando si spara? a me la mia hi capa 5.1 si e no se riesce a completare il caricatore.
voi sapete come si può limitare la dispersione di gas quando si spara? a me la mia hi capa 5.1 si e no se riesce a completare il caricatore.

In attesa della conferma e-mail
questo non è normale. d'inverno si consuma più gas, è normale, ma dovresti farci minimo un caricatore e mezzo con una carica, anche due.
sei sicuro che il tuo caricatore non abbia perdite e soprattutto sei sicuro di caricarlo bene?
quoto tom, se non senti delle perdite o dei sibili dalla valvola di caricamento o di espulsione vuol dire che viene caricato in modo sbagliato.
tu carichi il caricatore tenendolo ribaltato e premendo la bombola a testa in giu sulla valcola giusto??
si lo carico così....è sbagliato?
no questo è il metodo giusto, o non lo carichi abbastanza oppure hai una solenne perdita da qualche parte. controlla bene il caricatore.

In attesa della conferma e-mail
per aiutarti a capire, caricalo e poi immergilo in una bacinella d'acqua. se perde vedrai le bollicine salire in superficie e saprai da dove.
una curosità ; la valvola è originale? io comunque con la mia ci facevo circa un caricatore e mezzo quindi in effetti se non ci sono perdite e se la valvola è orignale è un pò strano
questo è il caricatore nuovo....l'altro mi fa sempre un caricatore con una carica di gas.....quando è estate...
ora al freddo spara 1 pallino e poi nulla...solo se aspetti un po spara l'altro...
oppure devi togliere e rimettere il caricatore...mah
conta però che le pistole a gas in inverno non hanno lo stesso rendimento che in estate o meglio in inverno se molto freddo non ti sparano per niente ..... se provi a sparare dentro casa (dove la temperatura è sui 20°) fà la stessa cosa oppure la pistola spara bene?
mi scassa di meno. ma non capisco cmq la notevole dispersione di gas allo sparo....