Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Batteria 9.6 G3 Sas Folding

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria 9.6 G3 Sas Folding

Salve ragazzi,

ho da poco acquistato questo fucile con calcio chiudibile, grazie anche alla duttilità che può offrire riguardo un contesto CQB.

ma haimè, la raffica è un pò "fiacca".

Domani mi metterò a lavoro per togliere la molla paragonabile ad un ammortizzatore da SUV,e soprattutto per sostituire le boccole in plastica con boccole in metallo classic army con relativo spessoramento e reingrassaggio (mi piace avere la meccanica affidabile).

Il mio problema è che le 9.6 volt in versione mini non entrano nel paramano : per essere più precisi, le batterie di fatto ci stanno, però il paramano non incastra con la struttura del fucile.

Soluzioni?? Consigli?? tutto ben accetto!! grazie

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Che batteria ti sta nel paramano riuscendo anche a chiuderlo? Una mini 8,4v?

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Purtroppo le 9,6v è sono un po lunghine per il paramano e non incastra bene come hai detto tu, la soluzione migliore secondo me è una lipo

Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto, entra la batteria che dà in dotazione la goldenbow ( 8.4 1100, abbastanza ridicola..)

quindi mi devo rassegnare?

Ancora non ho modo di passare alle li-po, pensavo ci fosse qualche altra alternativa valida al mio problema.
    se avete consigli scrivete pure

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Tra una 8,4 e una 9,6 ci sono solo pochissimi millimetri di differenza.
    Io non ho ini mano l'asg in questione, però credo che con qualche piccolo "ritocco" si possa far stare anche una 9,6.
    Però ovvio, non ho modo di verificare..

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Potresti provare a mettere una 9.6 di quelle per calci crane cioé sdoppiata, a me il problema principale lo davano i cavi, magari con questo tipo di batterie riesci a posizionarli meglio

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottima idea Pyro, anche se dividere la batteria in più parti potrebbe significare di avere più ingombri anzichè meno (il doppio dei cavi da gestire ad es.)..
    Però sarebbe un'ottima cosa da verificare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo devo utilizzare un sistema anti-estetico ma abbastanza funzionale...

sto ascquistando un portabatteria esterno in cordura, così posso alloggiare tranquillamente anche batterie large senza alcun problema.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShOk3R Visualizza il messaggio
    purtroppo devo utilizzare un sistema anti-estetico ma abbastanza funzionale...

sto ascquistando un portabatteria esterno in cordura, così posso alloggiare tranquillamente anche batterie large senza alcun problema.
    E' il sistema più utilizzato, vai tranquillo, abbi solo l'accortezza che se piove mentre giochi avvolgi batteria e cavetti con sacchetto (per congelare gli alimenti) di plastica

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

scuswa non puoi usare (non so se lo scrivo bene) un ampack? lo metti laterale attaccato alla slitta del poggia mano, se non ce l'hai puoi spostare quella che hai sotto e metterla difianco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sasfolding

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.