
Originariamente inviata da
Higgins
l'unica volta che abbiamo fatto una cosa simile era in un torneo, la persona "incatenata" non doveva spostarsi ed era in una parte di prato, le "manette" erano due strisce di velcro. Bastava tirare per liberarsi.
Non ho mai amato il realismo, ma anche se fosse il mio primo scopo nel softair non gli subordinerei MAI la sicurezza.
Per fortuna è finito tutto in una risata e sono contento per voi, ma chi organizza ed è responsabile (es. il presidente) dovrebbe sempre pensare "cosa può andare storto", molto di più che "quanto sarebbe figo".
Certo per questo mi sono fatto una discreta e meritatissima fama di rompico####ni ("non date fastidio alle piante!", "non spaventate i rovi!"), e non saprò mai quali guai si sarebbero verificati effettivamente senza tutte 'ste precauzioni... Ma credo lo scopo sia proprio questo...
Scusate il pistolotto, ma è più a beneficio del vasto pubblico che vostro... Sono sicuro infatti che in futuro con le manette sarete più cauti!
M