Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: PROBLEMA LIPO vs MINI 9,6

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ah tex scusa una cosa...vorrei scaricare la lipo ma in molti mi hanno detto di non scaricarla completament e di caricarla solo quando è scarica..è vero?...io ho uncaricalipo solo con lo stacco automatico della caricarica una volta raggiunto il top.come posso scaricarla senza rovinarla?....l'accoppiata guarder hs e lipo 7,4 dici che va bene^

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusa, ma perchè vorresti scaricare la lipo prima di ricaricarla...??
    a che pro..??
    le lipo son famose tra l'altro proprio perchè possono essere ricaricate senza prima scaricarle, senza risentirne minimamente...!!!

le celle delle lipo si danneggiano irreparabilmente se scendono sotto una certa tensione..... a memoria mi pare ca. 3,2V...
    per questo vanno sostituite IMMEDIATAMENTE appena si sente ad orecchio che la raffica comincia a calare....
    ocio....

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no perche io abituato alle mini prima di caricarle le scarico per bene per avereun ottima carica e non caricarle male...quindi posso andare avanti senza problemi finche non sento che cala la potenza...ottimo speriamo ora chel'accoppiata motore/lipo vada bene...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vedo che non sei ferratissimo in materia.........
    un consiglio..... informati BENE sugli accorgimenti da seguire se si adottano le lipo.... sono batterie che danno grosse soddisfazioni... ma sono "delicate" ed anche pericolose, se utilizzate pensando di avere per le mani un normale batterie Nimh
    il forum è pieno di topic che parlano delle precauzioni da adottare con le lipo.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se ero afferato in materia non mettevo un topic apposito...grazie dei consigli

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mai scaricare una lipo e usandole appena senti che calano sostituirla con un altra, non devono scaricarsi troppo altrimenti si rovinano!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    mai scaricare una lipo e usandole appena senti che calano sostituirla con un altra, non devono scaricarsi troppo altrimenti si rovinano!
    tex scusami ma che dici va bene l'accoppiata che ho fatto lipo7,4 2300+motore speed guarder?...la molla anche dici di cambiarla?ora monto una 1joule systema

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosi dovrebbe andare senza problemi anche perche non hai ne una batteria spinta ne un motore spintissimo.
    se decidi di usare le 11.1 allora meglio cambiare la molla con una sp

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ok PERFETTO...grazie mille tex...mi posso permetterti di opportunarti quando ho qlc dubbio?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

certo, l'importante è che vi diate una letta prima a quello che gia c'è sul forum

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.