un ciao a tutti ragazzi!vi scrivo in quanto ho un problemino con la lipo...questa in questione è una 7,4 2300 20 c la quale quando faccio le prove a casa sembra che vada molto bene,regolare e un roof discreto.stamattina sul campo,dopo un'adeguata carica,lho provata e al secondo game è come se non arrivasse del tuto la potenza.mi spiego:da che a casa quando la provo è molto regolare stamattina altalenava e lho notato soprattutto quando ho fatto delle raffiche un po piu lughe,la potenza sembrava salire poi riscendere per poi salire...mi sono detto..questa ora scoppia...allora ho rimesso la mia 9,6 intellect 2000 e la storia è cambiata,vale a dire che non faceva piu quel problema...ora...da cosa poteva essere dipeso quel calo di tensione?..lipo o altro?premetto che il fucile meccanicamente è tutto originale a parte il gruppo aria che ha una molla 1joule systema(che dite la cambio??)spingipallino c.a. e guidamolla cuscinettato in metallo....come potrei risolvere il tutto??
inoltre,vorrei radicalmente aumentarel roof ma non saprei se:cambiare motore(un guarder hihgh speed che gia dispongo.è vero il fatto che devo cambiarci il pignone per la compatbilità ics?)oppure optare su altro..????gli ottimi ingranaggi ics li voglio lasciare...
un grazie infinito a chi mi potrebbe aiutare![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail