Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [Review] G36 long STAR

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito [Review] G36 long STAR


    ciao ragazzi,posto qui per voi una piccola recensione su questa replica recentemente acquistata...
    allora...premetto che ero dubbioso sull'acquisto,dopo aver letto parecchi commenti negativi ho incrociato le dita ed ho atteso impaziente l'arrivo...ho deciso per questo modello perchè mi piaceva molto esteticamente e per me è importante anche questo fattore nella scelta di un fucile.
    ora vi descriverò pregi e difetti di questa asg cercando di essere il più obbiettivo possibile,così da venire incontro a quelle persone che stanno valutando l'acquisto di questa replica,ma che sono indecisi per via dell'altalenante affidabilità che ha questa casa costruttrice nella realizzazione dei suoi prodotti...

    aspetto estetico:
    il materiale impiegato è la classica fibra e polimero...molto simile a quella della classic army,rugusa,solida e di bell'aspetto...
    ecco alcune foto per darvi un'idea:



    questo è un ca per confrontare le plastiche:

    l'assemblaggio è più che buono,ma in certi punti la qualità potrebbe essere migliore...mi riferisco al maniglione,sopratutto le plastiche intorno alle ottiche.
    sul punto rosso lasciamo stare...non contate su di lui...si vede poco!l'ottica invece è ottima;luminosa e con la croce di mira che replica la controparte reale..(la prima versione presentava una banale croce)
    foto:un po troppa plastica intorno all'ottica...

    le parti metalliche sono:canna+spegnifiamma,selettore,grilletto,astina di armamento.
    foto:

    particolare dello spegnifiamma:

    prime impressioni d'uso:
    premetto che l'ho ancora usata poco...quelle che scrivo sono solo le prime impressioni...più avanti è possibile che ampli la recensione con nuove considerazioni...
    allora,prima cosa:è abbastanza pesante...con batteria e caricatore pieno siamo sui 4 kg...
    il fucile è lungo un metro...per chi viene da un g36c e un cqb come me i primi momenti sono un po difficoltosi chiaramente...però passata la prima mezz'ora e fatta l'abitudine ai maggiori ingombri la paura di sbatterlo ovunque passa e il feeling con questo fucilone è totale...si imbraccia e si va in mira con facilità...l'ottica ti permette di seguire i bersagli o dare una controllatina dell'ambiente circostante...il dot non lo giudico...è già tanto vederlo in ambiente illuminato dal sole...può dare qualche aiuto in caso di cielo coperto o verso sera...per il resto della giornata se ne va in vacanza...per ovviare ho pensato di disegnare sul vetrino un pallino rosso con un pennarello dopo averlo collimato...così almeno qualche riferimento ce l'avrò...staremo a vedere...
    impressioni sul funzionamento:
    sono soddisfatto,il fucile ha una buona raffica,grazie al motore high torque e pesca bene i pallini.grazie alla lunga canna ha una buona gittata e una buona precisione...la rosata è ristretta,cmq è normale visto i 50 cm di canna!per migliorarla ulteriormente ho acquistato una canna di precisione,in quanto la canna star non mi convince pienamente...non l'ho misurata,ma ad occhio ha un diametro "importante"...
    per quanto riguarda la potenza non l'ho ancora misurata,ma ho il dubbio che sia un po overjoule...misurerò...
    l'unico intervento che ho dovuto fare è stato di smontare l'ottica per raddrizzarla...infatti pendeva un po' a sinistra...intervento risolto in 5 min...(grazie kame!)
    conclusioni:
    questo fucile ha superato le mie aspettative...buone plastiche,ottima rigidità...(una trave),spara bene.
    come scritto sopra l'unica cosa negativa è il dot...per il resto sono soddisfatto!
    foto varie:




    l'esploso del fucile:

    saluti!

  2. #2
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    complimenti per la rece.
    tienici aggiornati su come si comporta: se ce la fai misura la potenza, cosi, per farsi un idea.
    :d

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    ottima review.

    facci sapere le impressioni sul campo.

    dalle foto direi che la fibra è mooolto bella, ma già dalle foto noto accoppiamenti nn proprio ottimi tra le parti.

    probabile che tu sia over, ma con la canna di precisione andrai sicuramente oltre.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    grazie ragazzi,allora il prima possibile farò il test joule e dopo un paio di giocate aggiungerò nuove impressioni...
    se sono over-molto facile-toglierò una spira alla molla o la cambierò con una sp90...
    alla prossima!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    aggiornamento:
    il fucile era leggermente over 1,05 j...con l'uso si è assestato al j!
    saluti

  6. #6
    Spina L'avatar di Axel
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao...
    ottima review....ne sono rimasto affascinato...
    mi sono innamorato di questo fucile e ci tenevo a sapere se l'hai provato sul campo...sono curioso di sapere come va seriaente prima di comperarlo... :d

    ciao!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    dovrei farmi pagare dalla star allora...eheh
    l'ho provato in vari game e il fucile si è sempre comportato benissimo!
    io ne sono molto soddisfatto,per ora non ha problemi ed è esteticamente bellissimo!
    le uniche cose che boccio di questo fucile sono il dot che è inutile e il tappino che tiene le batterie dello stesso...tende a sfilarsi con facilità..
    ciao!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    ciao,volevo sapere se era possibile montare delle slitte sotto l'astina.

  9. #9
    Spina
    Club
    Gurkha Korps
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ottima rece

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    nn si vedono le foto, il colore delle plastiche è nero come il ca o è grigiolino come mi sembra nelle foto su google?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads13619-Review-G36-long-STAR

longstar

g36long

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.