Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Progetto Ambizioso.... Mi serve l'aiuto dei club della provincia di Brescia

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Progetto Ambizioso.... Mi serve l'aiuto dei club della provincia di Brescia

    Innanzi tutto ringrazio vivamente questo forum e tutti gli utenti presenti. Qualche giorno fà ho postato un messaggio in questa sezione perchè sono alla ricerca di ragazzi e ragazze per costituire un nuovo club dedito al softair e a tuto ciò che ci gira intorno. Leggendo riviste, quardando altri forum del settore e leggendo svariati annunci, la mia povera mente contorta ha generato un progetto alquanto ambizioso ma sopratutto veramente formidabile. la mia idea nasce dal fatto che non ci sono spazi adeguati per praticare questo fantastico sport e avvolte ci si ritrova a non poter praticare quello che per noi è di vitale importanza. Leggevo qualche tempo fà su una rivista del settore che a Vigevano hanno creato oltre ad un acqua park, un softair park dove ci si può allenare nonchè giocare. L'idea sarebbe quello di incontrare i vari responsabili delle ASD di Brescia e provincia per poter incominciare a gettare le fondamenta e mettere giù un progetto da presentare alla Regione Lombardia e ovviamente al comune di Brescia. Io ho già provveduto a scrivere ciò che vorrei creare ma ho bisogno di uttti voi giocatori e non, Associazioni varie che vogliano contribuire ha creare un qualcosa di unico e importante per questo settore. So che non è affatto semplice ma sono sicuro che unendo le forze potremo arrivare a buoni risultati. Non fermiamoci davant agli ostacoli..... superiamo l'indifferenza delle persone e dlle istituzioni. Chiunque volesse avere deucidazioni in merito a questo progetto mi lasci un post. Spero di avbervi incuriosito abbastanza e sappiate che non vi ho ancora elencato ciò che vorrei costruire con tutti voi.
    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto
    rma Letale vi saluta ringraziandovi fin da ora di tutto

  2. #2
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...a Vigevano esiste un Soft.Air park??!! E dove lo hai letto?

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Penso si riferisca a questo http://www.shootingpark.eu/default.wplus

  4. #4
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ma sono quelli del tiro dinamico...haaa

  5. #5
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Di posti splendidi ce ne sono molti, basta sapere dove andare a cercarli, comunque sono molto curioso di sapere questa tua idea veramente formidabile.

  6. #6
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    uhmmm.... scusa ne' , fammi capire... dato che non hai ancora un club, mi pare di capire che il tuo sia solo spirito imprenditoriale .
    ok, secondo il mio modesto parere, prima gioca con qualche club della tua zona, cerca di capire cosa sia il softair e come gira questo mondo , poi magari capirai che, per mille motivi che non sto qua a spiegarti anche perche' non mi piace infrangere i sogni di alcuno , la cosa piu' vantaggiosa e' giocare , divertirsi e crescere con chi pratica questo gioco da molto molto tempo .
    poi percarita' , sulla carta certe cose sono lodevoli ma quando arrivano da un ragazzo che non ha ancora nanche un club , mi si accende sempre il campanello d'allarme che zio fester mi ha insallato

  7. #7
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    bhè... fai conto che c i sono gruppi che tra di loro non si possono vedere....
    e facendo tutto.. a che pro?? per giocare in magari 10 club tutti insieme la domenica?? o forse per mettersi in tasca i soldi noleggiando ed affittando?? nha... se è veramente così, mi sa che non hai ben capito cosa sia il softair....

  8. #8
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    peraltro a brescia, esiste un coordinamento che conta 8 club iscritti ( csab ) e che si occupa gia di favorire , attraverso una serie di iniziative tassativamente non profit , l' interscambio tra squadre sia con un circuito di tornei che con amichevoli ed ospitate...
    direi che informarsi su cio' che gia esiste ed e' consolidato da anni , e' un buon punto di partenza per continuare a sognare

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    16 Feb 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per avermi risposto.... pensavo di essere invisibile.
    Rispondo a tutti con un unico messaggio. Che io non abbia una squadra è vero... mi sono da poco trasferito a Brescia e di conseguenza ho lasciato a Roma (città nativa) la mia squadra. Per ora non sono affiliato a nessuno visto che non ho ancora trovato quello che fà per me. L'idea di questo progetto non è affato a scopo di lucro ne per una idea imprenditoriale. Cercavo solo di avvalermi dell'esperienza di altre Asd per creare un campo unico dove potersi allenare e riunirsi tutti insieme, sinceramente non avevo pensato al fatto delle rivalità tra club ma alla fine volevo solo mettere in opera qualcosa che già, sebbene in piccola parte, ho realizzato dalle mie parti tutto qui. Cosa più importante per uno come me, che di esperienza sianella vita militare che nel softair, è quello di educare i giovani e futuri softgunner a capire bene cosa significhi veramente giocare a fare la guerra e farla veramente insegnare a loro che anche se repliche le armi che usiamo sono sempre armi, ma cosa più importante è quella di togliere a parecchi individui quella mentalità GUERRAFONDAI che ne compromette la vera disciplina del softair. Apprezzo i vostri commenti inquanto sono utili per capire come qui in Lombardia sia visto il softair.... non che a Roma sia differente assolutamente, ma cercare di capire come gestite questa magnifica disciplina sportiva. Spero di avervi fatto capire in parte quello che era il mio pensiero anche se ora capisco che da solo non potrò mai realizzare qualcosa utile per tutti..... Grazie a tutti

  10. #10
    Spina L'avatar di Papi66
    Club
    NightWolf
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Senti se ti puo' interessare nella tua zona c'è un gruppo formato da poco ma con un po' di esperienza(anche mil)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.