uhhh bello, Staffy posso aggiungermi??, a mè senza la tacca a1..nella cassa dei pezzi ne ho un paio dei vecchi XM
uhhh bello, Staffy posso aggiungermi??, a mè senza la tacca a1..nella cassa dei pezzi ne ho un paio dei vecchi XM
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Staffy, al processo di beatificazione della tua signora possiamo essere presenti anche noi?
Ma poi sta armeria la hai postata o ancora no?
@ Kam: ti mando il link in PM...? Se di quelle rear sight ne hai una in più, tienila via per me per favore, perchè Justin non mi ha ancora fatto sapere niente su quella Bushmaster che mi deve recuperare...
@ Trave: la mia signora è qui in negozio perchè stamani mi ha allestito le vetrine per la primavera/estate (nel giorno del suo compleanno)...
Ha letto il tuo post e sta sogghignando soddisfatta che qualcuno comprenda la sua vita di sofferenze in una casa che sembra Stirling Lines...
Certo che te la tengo, guardo esattamente quante ne ho e vedo di smontarle accuratamente, per il link lo già trovato allora ordino anche io cosi come le fa.
Kam, ti ringrazio ma non ho più bisogno della tacca di mira Marui...
Il buon Justin Halford mi aggiunge una rear sight Bushmaster nel pacchetto della carrying handle...
...alla fine è praticamente identica alla Diemaco-Colt Canada...
![]()
alla fine penso che con un po di stucco bicomponente si riesca a raggiungere un ottimo risultato...
alla fine le differenze sono che l'originale e in plastica e che sulla parte posteriore che la D stilizzata...