spero nessuno l'habbia gia postato!!
https://video.google.it/videoplay?do...t+flamethrower
giarando x la rete ho trovato pure le spiegazioni su come costruirlo!
https://wiki.airsoftcommunity.co.uk/flamethrower
https://www.burntlatke.com/bb.html
[/url]


Portale
Lo staff





In attesa della conferma e-mail