Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: lanciafiamme da soft air

  1. #1
    Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia
    Età
    43
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    335

    Predefinito lanciafiamme da soft air

    spero nessuno l'habbia gia postato!!
    https://video.google.it/videoplay?do...t+flamethrower
    giarando x la rete ho trovato pure le spiegazioni su come costruirlo!
    https://wiki.airsoftcommunity.co.uk/flamethrower
    https://www.burntlatke.com/bb.html
    [/url]

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    bello
    è piuttosto semplice da realizzare tubi in pvc e compressore o bombola di co2

    e questo pezzo magico che chiamano vortex...


    lavora in questo modo....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    277

    Predefinito

    ragazzi è bello ma inutile....

  4. #4
    Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia
    Età
    43
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    335

    Predefinito

    inutile magari non del tuttoma mantenerlo costa piu di una vulcan!!!

  5. #5
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,867

    Predefinito

    ecco dove usare i bb da 0.12 gialli, verdi e di mille altri colori, nonkè squadrati ke vendono a 1euro x 10kg

    questo rende l'idea dell'annaffiare l'avversario..quasi quasi me ne faccio uno da usare in urban contro ki non si dikiara

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,887

    Predefinito

    che figata! peccato che sia inutile.... pero figo! anche se penso che per ricaricarlo ti ci vuole, oltre che a molto tempo, anche un mutuo per comperare pallini!

  7. #7
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    io tanto inutile non lo vedo, anzi...

    se ci fosse il modo di allargare un po' il getto, un operatore con quel coso, coperto da altri due potrebbe fare un bel po' di vittime.

  8. #8
    Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team
    Età
    40
    Iscritto il
    29 May 2006
    Messaggi
    548

    Predefinito

    ahahahahahah spettacolo

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    per essere ingegnoso è ingegnoso però, permettetemi, si stà sprofondando nel ridicolo.
    prima rpg che sparavano un proiettile di gomma, poi che sparavano un centinaio di pallini (utilizzando una granata), ora un "lanciafiamme"..........

  10. #10
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    simpatico aggeggio ma quoto luky ed esprimo molte riserve sulla gittata...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciafiamme

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.