Ancora io...oggi ho stretto i faston, un pò tutti, per essere sicuro della tenuta ho fatto fuori 3 caricatori con piccole raffiche, tutto ok, penso di aver risolto, 2/3 colpi singoli per cautela e all'ultimo colpo non succede nulla, lo stesso problema, imbestialito riapro tutto ma i faston sono al loro posto. Ora non sò proprio cosa fare.


Portale
Lo staff
