Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Field pack

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito Field pack

Qui presentiamo la tasca di grandi dimensioni di nuova introduzione, la "field pack".
    Prodotta in cordura bella spessa, con 2 anelli di scolo sul fondo e pareti leggermente imbottite per proteggere il contenuto, può ospitare più o meno di tutto, nelle foto conteneva una mimetica completa e una kefia appallottolate per occupare il massimo volume.
    Si presenta di dimensioni generose, nelle foto la vedete raffrontata a un caricatore stanag da 450 G&G, quindi la versione lunga.

il retro ha ul classico aggancio da cinturone PLCE, a questo si aggiunge un cinghiolo in basso per usare la tasca come cosciale o per bloccarla alla vuta quando viene tenuta a tracolla, tramite la bretella fissata a 2 D-ring. questi ultimi come il fastex sono ITW nexus, qualità e durata garantiti.

sul fianco c'è una taschina per materiale di dimensioni non troppo generose, può accogliere comodamente un caricatore senza magpul, una G7(entrambi larghi, quindi anche materiale un pò più grande)

la tasca si apre superiormente, la chiusura avviene mediante velcro e un bottone a pressione, all'interno della parte superiore ci sono 2 elastici per fissare materiale.

anche verso il fondo c'è un elastico per fissare materiale,

ed anche una taschina chiudibile che all'interno ha un separatore con 3 alloggiamenti per cialume o torce.

in fine una foto per vedere la stamepa dell' NSN

è la mia prima rece, non linciatemi, se servono altre foto o ho tralasciato qualche informazione, non esitate a chiedere.

EDIT: dopo un test di montaggio al fianco sul PLCE posso dire che credo effettivamente possa contenere un caricatore da minimi, ma che risulti estremamente scomoda all'uso se usata in posizione avanzata in qualità di portacaricatori, a causa dello sviluppo verticale eccessivo.
    Spostata successivamente più indietro, sulla 3/4 per intenderci, permette di contenere davvero molto in modo pratico, e mi sembra(test domestico) non intralci il movimento.
    Ultima modifica di nikita x regio; 22/02/2010 a 00:44 Motivo: resizing

Questa pagina è stata trovata cercando:

pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.