Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Rintracciare un pacco USPS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Rintracciare un pacco USPS

per caso qualcuno sa come rintracciare un pacco dagli states in express shipping?
    tramite il numero di tracking so di certo che ha lasciato chicago il 28 dicembre, ovviamente tale numero non copre il tragitto fuori dagli usa....oppure si?
    ok che c'erano le feste ma da quando l'ho ordinato sono passate 2 settimane....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

l'usps purtroppo ha una rintracciabilità strana, sopratutto perche i loro cargo di solito fanno giri dell cavolo, un mio pacco rimase una settimana a cabo verde....dimmi tu se dovevano spedire per l'italia passando di là....ma comunque se gli mandi una mail con i codici ti danno una lettura immediata su dove si trovi il pacco...poi naturalemente faiun controllo anche alle poste italiane.............che ha natale devono essere impazzite dell tutto......stamane mi è arrivato un pacchetto 15x20 dell peso0 di 450g dell valore, vero di 56$ mi hanno chiesto la bellezza di 78 euro di sdoganamento......se non chiamavo dubito la dogana competente minacciando querele me le avrebbero fatte pagare....opss signore credo che abbiano fatto un errore in fse di calcolo, le faremo avere una bollettino da pagare con l'esatto importo! branco di addormentati!!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

usps dal sito non ti da subito la lettura del pacco! io ho ricevuto un pacchetto da san francisco ma la rintracciabilità del pacco dal sito me l'hanno data quando ormai il pacco era già in italia!
    cmq le poste americane sn affidabili e a me il pacco è arrivato dopo solo 2 settimane anche se l'invio era standard e non corriere

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io sono andato sul sito.....ma praticamente dal 28 di dicembre lo status è international dispatch partito da chicago

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

a me ha sempre funzionato bene.

anche se non è preciso come quello di ups o di altri siti come ems hong kong e dhl

ecco l ultimo tracking:

bullet delivered abroad, january 08, 2007, 7:54 am, switzerland
    bullet out of foreign customs, january 06, 2007, 11:49 am, switzerland
    bullet arrived abroad, january 06, 2007, 10:33 am, switzerland
    bullet international dispatch, january 04, 2007, 5:37 pm, kennedy amc
    bullet enroute, january 04, 2007, 5:37 pm, jamaica, ny 11499
    bullet enroute, january 03, 2007, 8:31 pm, raleigh, nc 27623
    bullet acceptance, january 03, 2007, 4:50 pm, raleigh, nc 27619

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

optactical?

quindi dal kennedy arriva diretto nel paese di destinazione? bono.. l'ultimo passaggio è la consegna a casa giusto?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

non so che dire il mio tracking è questo:

international dispatch, december 28, 2006, 5:44 pm, chicago (o'hare) amc
    bullet enroute, december 28, 2006, 5:43 pm, chicago, il 60666
    bullet enroute, december 28, 2006, 7:50 am, carol stream, il 60199
    bullet electronic shipping info received, december 28, 2006
    bullet acceptance, december 27, 2006, 6:50 pm, wheaton, il 60187

poi il nulla....stasera provo direttamente a telefonare in america per avere spiegazioni....meno male che c'e' skype che mi aiuta.....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

e son 300€ di roba....mica bagigi....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ieri dopo 4 mail ed 1 telefonata mi arriva una mail dalle poste statunitensi con la seguente notizia i"siamo spiacienti ma abbiamo idea di dove si finito sil suo pacco, provi a contattare le poste italiane"
    dopo 345 bestemmie oggi, per la serie...la speranza è l'ultima a morire, ho ricontrollato il tracking sul sito della us mail....e pofff il pacco è ricomparso stamattina in italia.....anzi 2h fa era in dogana....ora speriamo che dentro il pacco ci sia la roba.....vabbè

Questa pagina è stata trovata cercando:

usps

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.