Originariamente inviata da
jackal21
Visto come girano lenti i motori della d-boys puoi andare tranquillamente su una 11,1v,io le uso su fucili cinesi a cui ho solo messo le boccole in metallo,rispessorato e cambiato la molla,niente di + e reggono benissimo,sono attorno ai 20 bb/s (fai conto che il tuo con la 8,4 sara' sugli 11-12 bb/s e con la 9,6v sarai sui 17...un mio amico ha il tuo stesso fucile e lo alimentava con la 9,6v,ora vuole passare alle 11,1v lipo).
La 7,4 e' paragonabile a una buona 8,4v,niente di +,quindi avrai un rof molto inferiore a una 9,6v,al limite un po migliore di quello che avevi prima con la 8,4v,io ho provato e su un marui e il rof era identico (cronografo alla mano segnava 0,5 bb/s in +).
Fossi in te prima di prendere la 7,4v ne proverei una di qualche tuo amico,dato che quel fucile regge tranquillamente le 11,1v se i lavori son stati fatti bene e gli ingranaggi non hanno difetti, quindi per me e' inutile prendre una 7,4v lipo se vuoi avere un rof superiore a una 8,4v...se invece ti piace quello delle 8,4v allora va benissimo la 7,4v lipo.
Problemi di pescaggio zero,il rof che otterresti e' comunque basso con quel motore e lipo 11,1v rispetto a quello che serve per avere problemi di pescaggio.
ciao