Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: indecisione su lipo, 7,4 o 11,1... bel dilemma!

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

a un'ultima cosa sul guidamolla, su che marca posso orrientarmi e modello se dovessi cambiarlo? grazie ^_^

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Visto come girano lenti i motori della d-boys puoi andare tranquillamente su una 11,1v,io le uso su fucili cinesi a cui ho solo messo le boccole in metallo,rispessorato e cambiato la molla,niente di + e reggono benissimo,sono attorno ai 20 bb/s (fai conto che il tuo con la 8,4 sara' sugli 11-12 bb/s e con la 9,6v sarai sui 17...un mio amico ha il tuo stesso fucile e lo alimentava con la 9,6v,ora vuole passare alle 11,1v lipo).
    La 7,4 e' paragonabile a una buona 8,4v,niente di +,quindi avrai un rof molto inferiore a una 9,6v,al limite un po migliore di quello che avevi prima con la 8,4v,io ho provato e su un marui e il rof era identico (cronografo alla mano segnava 0,5 bb/s in +).
    Fossi in te prima di prendere la 7,4v ne proverei una di qualche tuo amico,dato che quel fucile regge tranquillamente le 11,1v se i lavori son stati fatti bene e gli ingranaggi non hanno difetti, quindi per me e' inutile prendre una 7,4v lipo se vuoi avere un rof superiore a una 8,4v...se invece ti piace quello delle 8,4v allora va benissimo la 7,4v lipo.
    Problemi di pescaggio zero,il rof che otterresti e' comunque basso con quel motore e lipo 11,1v rispetto a quello che serve per avere problemi di pescaggio.
    ciao
    XD hahaha nooo non ditemi cosi hahaahahah sono ancora indeciso adesso!
    allora vedo cosa prendere se mi dite cosi.... immagino che il mio motorino bene o male attenui la velocità della 11.1v.
    comunque oggi, hai ragione, faccio un salto da un mio amico e sento come va con la 7,4v

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Scusate se scrivo qui...ma un mio amico ha messo una 11,1 su un ics, un trapano, faceva paura, però non vuole montarla perchè sostiene che le lipo sono pericolose, dice che possono esplodere con il troppo caldo o se vengono caricate troppo o male. Per me sono assurdità, ma lui ne è convinto....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

SI ok le lipo posson esplodere ma sono casi limite.... stai tranquillo....

Riguardo al guidamolla: quelli area 1000 Systema in metallo son buoni.
    Non so se già detto in precedenza: per il problema del pescaggio a medio alto rof: un delayer montato sull ingranaggio settoriale aiuta e non poco...

Da Gm vendono la terna JG con il delayer a 15 euro.

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    SI ok le lipo posson esplodere ma sono casi limite.... stai tranquillo....

Riguardo al guidamolla: quelli area 1000 Systema in metallo son buoni.
    Non so se già detto in precedenza: per il problema del pescaggio a medio alto rof: un delayer montato sull ingranaggio settoriale aiuta e non poco...

Da Gm vendono la terna JG con il delayer a 15 euro.
    è me ne hanno parlato di questo delayer.... ma in teoria come mi diceva jackal21 con il motorino dboys nn dovrei avere un rof cosi elevato.... (spero hahaha)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

si ma non guasta....

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo88 Visualizza il messaggio
    a un'ultima cosa sul guidamolla, su che marca posso orrientarmi e modello se dovessi cambiarlo? grazie ^_^
    un guarder in metallo,quello nero è perfetto!
    naturalmente di seconda versione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per il guidamolla puoi anche lasciare il suo originale se nn e' rotto,io ho sempre lasciato quelli in plastica e non ho problemi.....se no vai su uno in metallo economico e senza cuscinetto...uno vale l'altro.
    Il delayer e' un'ottima cosa,ma non dovresti averne bisogno, io ho dovuto metterlo solo con caricatori lunghi tipo i 550-600 da ak o i 550 dei colt perche' essendo appunto lunghi la molal del caricatore nn riesce a stare dietro alla raffica,ma se usi i classici 300 o 450 colt non ne hai bisogno,cmq io mio fucile faceva 23 bb/s.

Le lipo sono pericolose solo se sei un incapace al 100%,perche' vanno curate allo stesso modo delle batterie del cellulare o del computer portatile....ora vi chiedo...a quanti di voi e' esploso il cellulare o il computer portatile?
    ciao

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

grazie a tutti per i consigli.... siete stati tutti molto chiari e con pro e contro sulle due scelte..... alla fine ho optato per la 11,1v non ho resistito... vedremo martedi quando arriva come gira lo schioppo...

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

a ragazzi mi è sorto un dubbio..... visto che il mio dboys è sprovvisto di fabbrica del fusibile... mi conviene metterlo su con la lipo in arrivo??

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads136031-indecisione-su-lipo-7-4-o-11-1-bel-dilemma!

fucisilehttps:softairmania.itthreads136031-indecisione-su-lipo-7-4-o-11-1-bel-dilemma!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.