Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: La mia maschera ideale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skull59 Visualizza il messaggio
    Questo è un disegnino del telaio. Ho sagomato i 3 pezzi di cui si compone sul mio viso. I 3 pezzi sono:
    L'ovale del viso, la fronte e il profilo. I tre pezzi così sagomati sono stati saldati insieme.
    Successivamente sul telaio ho sagomato la rete a maglie di 3 mm ripiegandola sul tondino, in questo modo si mantiene da sola.
    Sul bordo a cavallo del fondino o messo del neoprene e poi sopra il neoprene la tela verce che ho cucito con filo di nylon sulla rete.
    sul bordo della fronte, che è più largo del bordo dell'ovale, ho appilcato il velcro, sia all'interno che all'esterno, su questo velcro ho applicato i cinghiaggi fatti sempre in tela verde. volendo si puo anche cucirli alla maschera, io ho preferito il velcro perchè così si posso staccare e lavare.Allegato 33971
    diciamo che ho circa piu o meno quasi capito bisogna concentrarsi un po ottimo lavoro comunque

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

mi sa proprio che me ne costruisco una anchio cosi!!Almeno... cprovo! XDXD!!!!!!!!! poi sono amante del full home made.... bravo rep+ per te!!

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito Modifiche

Non so come si faccia a sopportare una rete d'avanti agli occhi, ho modificato la maschera tagliando la rete all'altezza degli occhi ed inserendoci del policarbonato da 3mm di spessore, sagomato a caldo, ora si che vedo bene!!!
    Icone allegate Icone allegate P1110002.jpg‎   P1110001.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skull59 Visualizza il messaggio
    Non so come si faccia a sopportare una rete d'avanti agli occhi, ho modificato la maschera tagliando la rete all'altezza degli occhi ed inserendoci del policarbonato da 3mm di spessore, sagomato a caldo, ora si che vedo bene!!!
    Ottima, a vederla sembra veramente comoda, potresti lanciare una produzione in massa volendo.

Ho notato che la maschera e fissata solo tramite l'elastico superiore, non ti da problemi di "sballonzolamento" mentre corri?

Spina L'avatar di RedMax
    Club
    Rainbow aprilia

Predefinito

I miei piu siceri complimenti anche se io nn riesco a portare maschere.....infatti a mio discapito i pallini ci prendono gusto a venirmi in faccia...
    utilizzo solo occhiali e sò a cosa vado incontro....comunque complimenti x l'ingegno!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.