buona sera popolo di sam vi porgo una domanda sapete se esistono leggi che permettono di poter partecipare ad eventi sportivi ed essere giustificato a lavoro??
buona sera popolo di sam vi porgo una domanda sapete se esistono leggi che permettono di poter partecipare ad eventi sportivi ed essere giustificato a lavoro??
ah come evento sportivo intendo solo per tornei raduni etc etc non la solita partita domenicale![]()
Se parliamo di enti pubblici e di manifestazioni sportive di interesse nazionale forse si... Per il resto...FERIE!
M

Sarebbe indubbiamente figo, penso che farei 5 tornei a settimana
Scusate lo spam ma non ho resistito.
se solo il soft air fosse uno sport, sarebbe pensabile...![]()
...si...forse se ti sei qualificato per le Olimpiadi in qualche Sport di grande richiamo.
Per dartene una idea, Marcellino Lucchi, collaudatore Aprilia 250 e pilota del mondiale 250, come mestiere principale era dipendente della Azienda Municipalizzata di Rimini e guidava il camio del servizio NU.
Pe fare le gare del mondiale usava le ferie e prendeva della aspettativa non retribuita. Nonsotnte bbia corso per anni ai vertici el mondiale 250 non poteva usufruire di nessun permesso speciale.
Infatti, per la sua lunga militanza nella Aprilia, l'allora Presidente Ivano Beggio, riscatto la pensione di Lucchi pagandola di tasca propria permettendo al pilota di correre sapendo di poter avere una tutela per la vecchiaia.
Figurati te se una azienda di da dei permessi per il SA......
E' vero...
e forse per il servizio che Marcellino rese all'Aprilia fù anche poco.....ricordiamoci pure che nei pochi GP a cui partecipò si piazzò sempre bene(in uno arrivò anche sul podio..).grazie alla sua abilità,i migliori piloti italiani degli ultimi anni(Rossi,Biaggi,Capirossi solo per dirne qualcuno sconosciuto...)ebbero la possibilità di correre con una moto praticamente perfetta.
Scusate l'OT,ma certi personaggi semisconosciuti fanno parte di un motociclismo che probabilmente ora non esiste più(quello fatto per passione e non per soldi...).
Fine ot
ehehehehehehe come ne ho detto!!!io lavoro in maniera precaria quindi non oso nemmeno chiedere 2 giorni liberi per un torneo senò mi dicono puoi stare a casa da domani hehehehehehehe