Volevo montare un silenziatore sul mio scar d-boys, tenendo presente che l avvitamento e' verso destra, qualcuno ha qualche buon consiglio?
Volevo montare un silenziatore sul mio scar d-boys, tenendo presente che l avvitamento e' verso destra, qualcuno ha qualche buon consiglio?
devi prendere un silenziatore cn filetto 14mm a passo sinistro! ne vendono con gli adattatori a doppio filetto 14mm - 14mm, così hai sia il passo destro che quello sinistro!! io l'ho montato da poco se vuoi ti posto il link in privato
Gli sniper mk vanno tutti bene e il micro sta molto bene....
morbidick se mi mandi il link via pm sarebbe cosa graditissima thx
A proposito, dato che se ne sta parlando, esiste un silenziatore diciamo "originale"? Ovvero la replica di quello che si monta sullo scar vero? Perché avevo sentito parlare di un modello particolare fatto apposta. Magari era una bufala...
Si c'è
viene venduto con lo spegnifiamma appunto, che ha un filetto, su cui si monta il silenziatore.
si:
![]()
Quindi non si monta sul filetto della canna ma direttamente sullo spegnifiamma?! Bello... Esiste anche in Italia? Non vorrei dover spendere 60€ per un silenziatore da 20 magari...
la cosa che nn ho capito su quello spegnifiamma e' se ha lo stesso filetto dello scar d-doys
Se prendi il Dboys o il VFC sicuramente montano entrambi, essendo con filetto negativo.