ciao a tutti! prima di tutto sfrutto l'accasione per augurare a tutti gli utenti di sam e allo staff, un grande 2007 all'insegna del softair, auspicando a tutti un'ottima annata, tanto per citare l'ultimo film di russel crowe...
veniamo a noi...
stavo valutando l'acquisto di un caricabatterie nimh/nicd e perché no anche lipo, semi pro o addirittura pro, in quanto stò riscontrando dei problemi con il mio attuale caricabatterie.
attenzione, quest'ultimo devo dire, svolge ancora egregiamente il suo compito, sono le mie esigenze che sono cambiate. mi sevirebbe un caricabatterie che mi permetta di vedere la percentuale di carica del pacco batteria ed eventualmente di ogni singola cella, che mi permetta di portare a compimento la cerica completa in maniera abbastanza veloce e sicura.
ho sbirciato sul sito https://www.jonathan.it , su cui avevo già avuto modo di acquistare altri oggetti, ma non ho trovato granchè di quello che cercavo. apparte un modello che a dirvela tutta non mi convince, sebbene non sia un esperto in materia.
avete qualche consiglio da darmi, ed eventualmente qualche link dove reperire un discreto caricabatterie?

Portale
Lo staff