Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: GB 8mm 3V Src-Pistone verde Src-Boccole 8mm cuscinettate Synthesis

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    che ingranaggi hai montato?

perche avendone preso uno da poco che montino bene solo gli ingranaggi src.

ad esempio sul mio, non c'è stato verso di montare un centrale ics senza farlo grattare
    idem per i conici, le spalle di protezione erano troppo strette e ne impedivano la rotazione.

ho dovuto lavorare di dremel per piu di un ora per risolvere tanti piccoli problemi di accoppiamento con i componenti da montare con il risultato di aver un gear che ancora non gira....

meglio spendere 15€ in piu ed andare sul sicuro prendendo un g&p...
    ciao tex,io intendevo il problema della corona superiore del centrale che si rompeva sempre...quello intendevo.
    comunque con quelle boccole e con quel gb mi montavano tutti gli ingranaggi,se non ricordo male (ma non ne sono sicuro) facevo solo forza a montare gli ingra jls e quelli marui,tutti gli altri entravano bennissimo parlo di dboys,jg,king arms a&k...altri non so sinceramente...

comunque penso che il tuo gb sia uscito fallato,poichè sul mio lavorava (ho venduto l'aug oramai) da Dio,veramente perfetto!

p.s:la tua firma spiega tutto
    mi si è rotto circa due mesi fà un pistone king arms, (quello rosso con primi denti in acciacio) si sono rotti i due dentini di ferro subito dopo quelli di plastica,credo che quello sia un punto debole di quei pistoni...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShOk3R Visualizza il messaggio
    grazie per la recensione sei stato d'aiuto

l'src fà prodotti di ottima fattura ad un costo abbastanza competitivo.

riguardo al pistone,sento di confermare la tua tesi.
    giro con intellect 9.6 1600mah mini, rof di 18bb/s ed il pistone dopo circa 5000 bb sparati accusa l'usura nei 3 denti successivi (penultimo dente limato).
    non ho nemmeno una meccanica esasperata, ho un HT cinese e molla da 90m/s T&T con intero gruppo aria systema.

quando avevo il pistone originale (sempre cinese) ho sparato circa 30.000 bb/s ad un rof leggermente superiore e senza penultimo dente limato, l'usura era praticamente NULLA.

adesso sarei curioso di sapere anch'io quanto reggerà.
    questo lo potrà dire solo il tempo.

saluti
    si infatti tutti ne parlano bene,ma dalla mia esperienza personale non mi sentirei di elogiarlo più di tanto...anzi!

rof di circa 20 bb/s,neanche e i denti erano usurati,molto di più di quelli di un pistone jg....non mi ha dato una buona sensazione certamente!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

puo darsi ma, davvero:
    -provati 2 centrali ics ed enrambi con gli altri ingra montati stridevano, montato un cinese e non ha piu fatto storie.
    -spazio verticale tra le boccole troppo basso, montando un settoriale prometheus non si poteva spessorare correttamente perche non c'era spazio verticale per mettere gli spessori in maniera corretta, sostituito con un cinese
    -conico marui e anche cinese si impuntava nelle spalle rinforzate perche troppo strette, ho dovuto limare le spalle per farlo girare
    -foro passante per motore troppo stretto o comunque non ben allineato, ho dovuto riprendere anche quello....

che cazzo, spendevo 20 e in piu, mi prendevo un bel g&p e dormivo sonni tranquilli...altro che src, il miglior gear in commercio è il g%p da 8 a mio avviso. 0 sbattimenti, 30 min per riempirlo senza doverlo lavorare ed ancora non ne ho sfondato uno in testa...

Club

Predefinito

puo darsi ma, davvero:
    -provati 2 centrali ics ed enrambi con gli altri ingra montati stridevano, montato un cinese e non ha piu fatto storie.
    -spazio verticale tra le boccole troppo basso, montando un settoriale prometheus non si poteva spessorare correttamente perche non c'era spazio verticale per mettere gli spessori in maniera corretta, sostituito con un cinese
    -conico marui e anche cinese si impuntava nelle spalle rinforzate perche troppo strette, ho dovuto limare le spalle per farlo girare
    -foro passante per motore troppo stretto o comunque non ben allineato, ho dovuto riprendere anche quello....

che cazzo, spendevo 20 e in piu, mi prendevo un bel g&p e dormivo sonni tranquilli...altro che src, il miglior gear in commercio è il g%p da 8 a mio avviso. 0 sbattimenti, 30 min per riempirlo senza doverlo lavorare ed ancora non ne ho sfondato uno in testa...
    allora mi sa proprio che sia uscito fallato...dovevi sentire il mio come girava

comunque con che boccole l'hai abbinato?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Alle sue originali

Club

Predefinito

Alle sue originali

come alle sue originali?

ma apsetta,hai preso un gb nuovo,oppure è di un asg della src?

per i gb della src non danno boccole assieme...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi vi racconto la mia esperienza con il suddetto gearbox.

ne ho acquistato uno per AK di 3^ generazione con boccole da 8mm synthesis.

ieri è arrivato il pacco, e tutto contento mi accingo a montarlo.

- ho provato ad inserire la leva del cutoff, e avvitandola troppo si blocca (questa è una cavolta facilmente risolvibile)

- ho montato il centrale, l'ho spessorato e successivamente son passato al settoriale. li faccio girare e con IMMENSO stupore l'ingranaggio batteva sullo scalino del gearbox dove scorre l'asta spingipallino. ho dovuto limare la sede per un quarto d'ora per renderla decente.

- ho inserito la gabbia motore (cinese) ed è davvero strettissima e non c'è verso di farla entrare, oltre al fatto che inserendola non è ben allineata con il gearbox con conseguente sforzo del motore eccessivo (calo di raffica,calo durata batteria) visto e considerato che non sta propriamente in asse, e tra l'altro l'ho rotta e ne devo acquistare un altra.

vale la pena spendere 28€ per questo gearbox?? la mia risposta è NO.
    ormai che ce l'ho me lo tengo, ma certamente se potessi tornare indietro non lo prenderei.

Club

Predefinito

come già detto a tex,è di sicuro uscito fallato anche questo,poihcè il mio era perfetto,tutto andava a meraviglia...nessun problema del cut off,niente di niente!

ovvio prendeno altra roba di marca src o sytnhesis abbinata a gb e boccole risulterà tutto ancor più compatibile...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135973-GB-8mm-3V-Src-Pistone-verde-Src-Boccole-8mm-cuscinettate-Synthesis

synthesis

http://www.softairmania.it/threads/135973-GB-8mm-3V-Src-Pistone-verde-Src-Boccole-8mm-cuscinettate-Synthesis

J&B

sinthesys

immortal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.