ciao approfitto per chiederti se puoi mandarlo anche a me il link grazie![]()
ciao approfitto per chiederti se puoi mandarlo anche a me il link grazie![]()
ma hai già montato tutto e testato? qualche risultato?
Invieresti un pm anche a me??
Grazie!!
allooora:
si ho montato tutto,scusate se non ho messo prima...
il gb e le boccole sono perfette,vanno solo incollate al gb,perchè con lipo 11.1 tendono a staccarsi dalla sede,quindi ho preferito incollarle alle loro sedi nel gb...ottimi
il pistone src verde,in verità mi aspettavo di più...già con un rof di 23/24 bb/s,l'usura si vede eccome...specialmente sui 3 denti seguenti al dentone,eliminando il primo dente dopo il dentone comunque...
diciamo che il pistone src verde va benone,ma non di certo all'altezza di rof sopra i 30 bb/s,si reggerà,ma per quanto?
soddisfatto,anche se non molto del pistone,ma vabè...
@ludo:hai pm
Effettivamente ero un po scettico anche io sul pistone...più che altro si trovano pistoni migliori a minor prezzo...grazie della conferma...
Invece sono molto interessanti le boccole! se reggon davvero anche con la lipo 11 son davvero buone, fin'ora ne ho viste molte poche che reggono bene...poi a quel prezzo non hanno confronto con quelle delle famose marche...tienici informati su durata e prestazioni!!!
Ps: REP per te!
mi mandi un pm del negozio pure a me grazie..... ciao
grazie per la recensione sei stato d'aiuto
l'src fà prodotti di ottima fattura ad un costo abbastanza competitivo.
riguardo al pistone,sento di confermare la tua tesi.
giro con intellect 9.6 1600mah mini, rof di 18bb/s ed il pistone dopo circa 5000 bb sparati accusa l'usura nei 3 denti successivi (penultimo dente limato).
non ho nemmeno una meccanica esasperata, ho un HT cinese e molla da 90m/s T&T con intero gruppo aria systema.
quando avevo il pistone originale (sempre cinese) ho sparato circa 30.000 bb/s ad un rof leggermente superiore e senza penultimo dente limato, l'usura era praticamente NULLA.
adesso sarei curioso di sapere anch'io quanto reggerà.
questo lo potrà dire solo il tempo.
saluti
Ultima modifica di ShOk3R; 13/04/2010 a 00:26
che ingranaggi hai montato?
perche avendone preso uno da poco che montino bene solo gli ingranaggi src.
ad esempio sul mio, non c'è stato verso di montare un centrale ics senza farlo grattare
idem per i conici, le spalle di protezione erano troppo strette e ne impedivano la rotazione.
ho dovuto lavorare di dremel per piu di un ora per risolvere tanti piccoli problemi di accoppiamento con i componenti da montare con il risultato di aver un gear che ancora non gira....
meglio spendere 15€ in piu ed andare sul sicuro prendendo un g&p...