Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Dubbio su gearbox

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone85 Visualizza il messaggio
    capisco il tuo entusiasmo a mostrarti "colto.." e comprendo la tua presunzione quando dici "per signor gearbox intendi d-boys? ahaha", sei ragazzo, imparerai...
    simone sinceramente non volevo mostrarmi colto,le notizie che ho dato le so si ma sul web sono reperibili a tutti,ho solo detto pezzi e prezzi per far capire alla persona in questione che un gear con parti da lui citate costa molto di piu di quando ha detto di budget..tutto qui,ti chiedo scusa ma la risatina era una cosa ironica per dire che con 150 euro è difficile fare un gear,ne servono di piu se non hai motore e batteria.....tutto qui,non volevo essere presuntuoso,ma anzo credo di aver fatto fare al ragazzo un'idea della spesa in base alla scelta,per poi consigliare un gear che secondo me va bene visto che lo montavo io.... tutto qui non volevo essere offensivo nei tuoi riguardi!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagt Visualizza il messaggio
    simone sinceramente non volevo mostrarmi colto,le notizie che ho dato le so si ma sul web sono reperibili a tutti,ho solo detto pezzi e prezzi per far capire alla persona in questione che un gear con parti da lui citate costa molto di piu di quando ha detto di budget..tutto qui,ti chiedo scusa ma la risatina era una cosa ironica per dire che con 150 euro è difficile fare un gear,ne servono di piu se non hai motore e batteria.....tutto qui,non volevo essere presuntuoso,ma anzo credo di aver fatto fare al ragazzo un'idea della spesa in base alla scelta,per poi consigliare un gear che secondo me va bene visto che lo montavo io.... tutto qui non volevo essere offensivo nei tuoi riguardi!

...con 150€ ti costruisco un astronave....

Club
    nn affiliato

Predefinito

tex tu sei un'eccezione e cmq si puo fare un ottimo gear con 150 euro,ma non con i pezzi elencati! con altri pezzi si ma io ho tenuto in considerazione delle cose che ha detto di voler montare la persona in questione,solo gli ingra systema so 80 euro! cmq chiudo qui senno si intasa il trehad e cmq tex con le tue conoscienze un gear di plastica funzionerebbe bene!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, chiaro che una terna systema costa 70€ ma a che gli serve?
    è piu rifinita, piu silenziosa e di indiscussa robustezza ma una GB è resistente uguale, sara piu rumorosa ma fa lo stesso lavoro a parita di ratio...

poi sul mercatino o in cina c'è da sbizzarrirsi....si trovano gear da 9 a 20€...

Club
    nn affiliato

Predefinito

si tex su questo piano allora ok! infatti secondo me ho scritto che puo comprare un gear gep gia completo da 8mm cambia due cose e via e nella spesa ci rientra,ma mancano cmq motore e batteria!! sinceramente la terna systema la monto io e non spendero mai piu 60 euro per una terna,andro di ics e conico marui!

Spina L'avatar di Asso_elba
    Club
    i selvi

Predefinito

raga ho deciso il bugted è limato a 150 170 sono indeciso tra il systema completo e deep fire e tex so che tu ne capisci potresti elencarmi un gear con marcha di tutto quello che c metteresti e poi vedo se spendo meno te ne sarei grato per ora grazie a tutti!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende cosa vorresti, con che motore e batteria farlo andare, tue capacita di operare, modificare e voglia di fare le manutenzioni, insomma, detta cosi è un po difficile fare una lista senza sapere che vuoi.

comunque se stiamo parlando di una configurazione non esasperata, quasi standard risparmi sicuro a prendere i pezzi ed assemblarlo, sul mercatino trovi tutto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Appena mi arriva il GB e lo provo ti faccio sapere! un po' fuori badget, se non sbaglio 240€ completo di motore....
    Ultima modifica di Rattler; 24/02/2010 a 21:38

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Finalmente è arrivato il GB della Systema con motore turbo, anche se il montaggio non è andato liscio come pensavo, ma ho dovuto fare qualche sistemazione, il fucile con batterie NIMH da 3200mh gira veramente forte, non c'è paragone con quello che avevo prima (tutti i pezzi compreso il motore della Classic Army). La raffica risulta meccanicamente parecchio rumorosa!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vediamo quanto dura...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.