Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Caricatori 170bb's Monofilari

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito Caricatori 170bb's Monofilari

    Apro qui dopo inutili ricerche sul forum.
    Qualcuno sa dove si possono trovare in italia i caricatori midcap monofilari per P90.
    Qui sul forum c'e' solo una recensione che non dice dove poterli trovare...

    Sono stufo del laylax (e ci ho giocato solo due volte... )

  2. #2
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    interessa anche a me....

  3. #3
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    In italia non saprei, all estero si trovano su molti siti ASIAtici e non... ma i test e le review che ho letto sono tutte MOOOOOLTO negative.... eviterei direttamente di averli tra le mani.
    A dir la verità di una ventinadi review lette.. quella qui su sam è l unica in assoluto positiva.
    Prima di tutto in quelli da 170 tutti dicono ce ne stiano meno di 130... se poi parliamo di qualità del prodotto...ad un tipo sono arrivati in box da quattro caricatori, tre rotti esternamente e uno gli si è rotto in mano in pratica.. i marchiati Silver "sembrano" meglio ma cmq si inceppano ogni due secondi.... insomma.. ne da 130 ne da 150 ne da 170..
    Stando a quello che la gente che li ha comprati dice fan tutti pena... addirittura peggio dei primi car da 300 (io ho un paio di ultime versioni e con un paio di modifiche vanno "quasi" bene).
    E in effetti lo capisco. Se si inceppano ogni due per tre e li devo togliere per farli ripartire.. tanto vale aver su un maggiorato da 300 che magari devo togliere allo stesso modo per rigirare la molla o perchè inceppato.. ma almeno ne tiene 300... Temo che resteremo per sempre con laylax/monofilari lowcap.....
    Ultima modifica di viperal; 19/02/2010 a 18:06

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Come diavolo fanno ad incepparsi ? Cioe tecnicamente il metodo costruttivo è identico a quello di un monofilare da 68 colpi se non per il condotto che ha forma di G e quindi e piu lungo, in linea teorica è quasi impossibile che si fermi la discesa dei pallini spinti dalla molla...

  5. #5
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Si inceppano e si bloccano perchè a creare problemi è la molla per spingerne in "teoria" 170, molto piu dura di quella dei monofilari standard da 60 circa.
    Il percorso che fanno i pallini è allo stesso modo diverso e i materiali scadenti con assemblaggio allo stesso livello fanno il resto.
    Ripeto, questo è quello che si legge da chi li ha recensiti, da 130 150 e 170.. non so se posso mettere link, non vorrei andare contro le regole, ma se cercate di rece su questi prodotti ce ne sono molte, forse anche perchè la gente non vede l ora di trovare una soluzione a sto problema dei caricatori del p90... Se mi sbaglio invece .. beh solo meglio per tutti

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Potresti mandarmi in pm le recensioni , te ne sarei molto grato .

  7. #7
    Spina
    Club
    TOP SECRET
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ok ma le devo ricercare, appena ho un attimo vedo di ritrovarle

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    gradirei anche io il pm con le recensioni, grazie.

  9. #9
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    i caricatori li ho recensiti io.
    li trovate nell'area accessori per asg
    mav

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Scusa se te lo dico ma come recensione è un po scarna...
    Volevo sentire qualche parere negativo, come mi pare di aver capito siano le recensioni di altri siti a cui accennava viperal.
    E sarebbe interessante vedere la struttura interna.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135945-Caricatori-170bb-s-Monofilaripage2

http:www.softairmania.itthreads135945-Caricatori-170bb-s-Monofilari

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.