Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Caricatori 170bb's Monofilari

  1. #11
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    il caricatore è montato ad incastro, quindi smontarne uno significa buttarlo.
    alla fine ci sarà il solito canaletto con uno spingi pallino incastrato sulla molla.
    è un mese che ci gioco e problemi 0.
    forse il realismo estetico non è dalla loro, ma sinceramente chissene.
    un prodotto non deve per forza avere lati negativi se costa meno di 20€ al pezzo, così come non è detto che un caricatore costoso come i marui non abbia problemi, mentre come tutti sappiamo ne ha eccome.
    poi di un caricatore cosa c'è da recensire?
    la forma la conosciamo il funzionamento pure, se non ci sono bave o tolleranze ciuccate nel canalino dei pallini, il caricatore va e bom.
    altri due ragazzi di una squadra amica li hanno presi, uno 5 l'altro 4 quindi coi miei sono 12 caricatori e vanno tutti alla grande.
    per me è morta lì, comprali che vanno alla grande e semmai ne avessi uno ciucco, mandamelo che ti do uno dei miei che invece funza alla grande.
    se proprio vogliamo fare un appunto c'è da dire che sono da rodare, ovvero le prime 3 o 4 caricate complete potrebbero incepparsi. gli dai una bottarella sopra e ripartono a pescare.
    saluti
    mav

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ok, grazie mille.
    Sai per caso dirmi dove li hanno presi i tuoi compagni di squadra (in pm se qui non si puo), so che c'e' ne sono parecchi in rete ma preferirei acquistare da dove due acquirenti hanno gia comprato con successo. [per avere un minimo di feedback e di sapere sopratutto se la roba mi arriva].

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao io ho riscontrato qualche problema con i caricatori da 150 silverback quello di saddafa'
    ne ho due e tutti e due e presentano lo stesso sintomo
    le prime due volte che li ho usati funzionavano benissimo
    poi ad un game non sparavano piu' il pallino sulla bocca d'uscita sembrava essere incastrato
    ho aperto ma non ho trovato niente fuori posto
    ora spara a con dei buchi cioe' devo sempre batterli per far uscire i pallini secondo voi cosa puo' essere
    ciao grazie

  4. #14
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    i silverback sono leggermente più grandi degli originiali. capitava anche a me, ho risolto dando una limata alla sede del dente sul caricatore, ora va benissimo e senza intoppi. più che batterci sopra, quando capita in game spingilo verso il basso, sentirai i pallini scendere.
    mav

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho capito provero' limando
    per favore mi mandi in mp un link di quelli che usi tu
    grazie

  6. #16
    Spina
    Club
    attack group
    Iscritto il
    04 Nov 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qualcuno di voi vende questi caricatori?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135945-Caricatori-170bb-s-Monofilaripage2

http:www.softairmania.itthreads135945-Caricatori-170bb-s-Monofilari

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.