Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: canna esterna ak 47 si muove...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Unhappy canna esterna ak 47 si muove...

raga ho un piccolo problema sul mio ak 47 della golden bow...la canna esterna ruota leggermente verso destra e sinistra.... non so piu come fermarla x favore raga un piccolo aiutini....grazie anticipate per la risposta...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Cosa intendi per canna esterna?? Ruota tutta la canna? o solamente lo spegnifiamma?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no gira/ruota di pochissimo o verso destra o verso sinistra la canna sterna quella filettata scusa se sono poco descrittivo ma sono un po inesperto su questo campo ho iniziato da poco...grazie per la risposta spero ke mi riesci a risolvere il problema

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekkino Visualizza il messaggio
    no gira/ruota di pochissimo o verso destra o verso sinistra la canna sterna quella filettata scusa se sono poco descrittivo ma sono un po inesperto su questo campo ho iniziato da poco...grazie per la risposta spero ke mi riesci a risolvere il problema
    La canna esterna dell'AK non è filettata, quindi quello che ti si muove non è la canna bensì è il delta di mira.
    Togli la finta canna di pulizia che si trova sotto la canna e stringi la vite che si trova sotto il delta di mira.
    Ovviamente, prima di stringerla, posiziona correttamente il delta.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no gia fatto quelo le viti sono strinte e proprio la canna esterna ke ruota...raga nn so piu cosa fare...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho strinto la vite al massimo pero ui minimo di movimento c'è sempre...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito