raga ho un piccolo problema sul mio ak 47 della golden bow...la canna esterna ruota leggermente verso destra e sinistra.... non so piu come fermarla x favore raga un piccolo aiutini....grazie anticipate per la risposta...
raga ho un piccolo problema sul mio ak 47 della golden bow...la canna esterna ruota leggermente verso destra e sinistra.... non so piu come fermarla x favore raga un piccolo aiutini....grazie anticipate per la risposta...
Cosa intendi per canna esterna?? Ruota tutta la canna? o solamente lo spegnifiamma?
no gira/ruota di pochissimo o verso destra o verso sinistra la canna sterna quella filettata scusa se sono poco descrittivo ma sono un po inesperto su questo campo ho iniziato da poco...grazie per la risposta spero ke mi riesci a risolvere il problema
La canna esterna dell'AK non è filettata, quindi quello che ti si muove non è la canna bensì è il delta di mira.
Togli la finta canna di pulizia che si trova sotto la canna e stringi la vite che si trova sotto il delta di mira.
Ovviamente, prima di stringerla, posiziona correttamente il delta.
no gia fatto quelo le viti sono strinte e proprio la canna esterna ke ruota...raga nn so piu cosa fare...
ho strinto la vite al massimo pero ui minimo di movimento c'è sempre...
havevi ragione tu risolto grazie tanto!!!!!!!!!!! un ultima cosa mi conviene comprare una batteria lipo 11,1 v 1200 mha o un caricatore elettrico epr ak 47?? grazie tante ancora...
Secondo me stai prendendo una cantonata continuando a dire che è la canna ma, se proprio vuoi smontare il tuo fucile e vedere se è la canna, togli l'asta di pulizia, svita la vite che c'è sotto il finto recuper del gas, fai scorrere in avanti il recupero gas, togli i due paramano e avrai aportata di mano il blocchetto di ferro che blocca la canna.
rispondo facendo delle domande che mi voglio scrollare di dosso.
intanto mi sembra che il golden bow abbiano gia la testa antivuoto (basta vedere se ci sono i buchi no?)
e poi in caso non metta una lipo non compromette la solidità del pistone a limare il penultimo dente?