Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: canna esterna ak 47 si muove...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekkino Visualizza il messaggio
    ho solamento serrato la vite che nn era serrata bene e ho risolto grazie...un ultima cosa cosa mi consigli una batteria da 11,1 V da 1200 mha 18C oppure un caricatore elettrico da 2500 colpi?? aspetto tue notize e garzie ancora...
    Va benissimo una 9,6 V da 1500mhA FIREFOX tipologia NI-MH ti aumenta un po' la velocità di raffica e sei sicuro di non fare danno con le lipo ci sono un po' di accorgimenti da fare

Per il caricatore elettrico.... è molto soggettiva la cosa... dipende tutto da come ti piace giocare...
    Se sei un rafficomane allora prendilo... se preferisci giocare silenzioso e sparare poco ma sicuro allora prendi almeno altri 2 caricatori da 600 bb visto che hai AK

Poi fai tu

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

te penzi ke con una lipo da 11,1 v faccio danno però c'è da dire che ho sempre il mollone da camion sicuramente over....cosa mi consigliate seite voi gli esperti

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kekkino Visualizza il messaggio
    te penzi ke con una lipo da 11,1 v faccio danno però c'è da dire che ho sempre il mollone da camion sicuramente over....cosa mi consigliate seite voi gli esperti
    Il tuo è un fucile low cost... che marca? Golden bow (Jing gong) o DBOYS??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio e della golden bow...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Allora ti spiego un attimino....
    Da quello che i miei occhi hanno visto, gli ultimi prodotti AK di marca DBOYS stanno andando veramente bene... la terna degli ingranaggi è abbastanza discreta, ed io la preferisco a quella Jing gong, sugli AK...

Visto che ( a quanto ho capito ) a te interessi che il fucile abbia una ROF decente... per prima cosa devi portare la replica al Joule.... per far questo devi :

- Comprare una molla di sostituzione ti consiglio -----> Marca Modify o Guarder SP90 o S90 - oppure - ETABETA sempre da 90 o 95 (fanno un po' di rumore di molla al rilascio)
    - Spessorare ed ingrassare gli ingranaggi
    - Controllare il gruppo aria (prova siringa per vedere se perde), in caso perde devi staccare la testa cilindro e fare un paio di giri di teflon e rimontarla e vedere se il pistone alla prova siringa perde ancora... nel caso in cui perda ancora... vai dal ferramenta e compri un ORING da 18x26 e glielo monti
    - Controllare il gruppo HOP-UP e se non ti piace la direzione che fa il pallino, cambi il gommino prendendo un gommino --->Marui o Guarder
    - Controlla se perde da quest'ultimo e gli fai anche un paio di giri con il teflon per essere sicuro...

Fatto questo lo provi al cronografo--- risultato sara di 0,95-0,98 Joule

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi te mi consigli prima di mettere la batteria portarlo al joul....quanto potrei spendere x le cose ke mi hai elencato tu e cosa e il teflon??grazie per l'aiuto

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Per mettere la lipo devi : Andare a fare un po' di accorgimenti del tipo MOLLA, PISTONE, testapistone.... per andare sul sicuro altrimenti
    SE vuoi sparagnare.... limi il 1° dentino dopo il dentone del pistone, ossia il 2° dentino e stai un po' tranquillo...ma almeno vedi di mettere una testa pistone antivuoto oppure se non l' è fagli tu dei buchini con il trapano e stai tranquillo per un bel po'.... in caso si rompe qualcosa di meccanico con la lipo... sai che al 90% sara il pistone sgranato oppure il motorino troppo stressato...

Detto questo io ti consiglio una 9,6v NI-MH da 1500mhA della FIREFOX

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Il teflon è un nastro molto sottile che si usa in idraulica (al posto della CANAPA) costo dal ferramenta sui 50/70 centesimi
    Molla ----> intorno a 10 euro
    Grasso ----> Marui 1,5 euro
    ORING ----> non saprei ma pochissimo tipo 5cent
    gommino HOP UP sulle 5/7 euro
    Batteria..... ehm ehm... dipende da dove compri....
    Se ti sono stato di aiuto gradito è un + REP (basta che clicchi sulla stellina )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gia fattto reutazione

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Grazie Facci sapè

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.