Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Le boccole devono girare?

Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito Le boccole devono girare?

Buongiorno a tutti, dunque, ho usato il tasto cerca e dato una letta veloce, ma non ho trovato nulla di esauriente, e visto che sto col geabox smontato davanti, ho preferito chiedere direttamente:

ho appena montato un m120 g&p, su un ak74su, boccole piene c.a. e batteria 8.4 1500 mah della VP, e girando senza gruppo aria (solo gli ingranaggi) a gb chiuso con le viti, ho notato che insieme agli ingranaggi girano anche le boccole, cosa che prima credo non accadesse.

E' normale?!

Ringrazio in anticipo per ogni vostra risposta

1kgoblin

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

no non è normale, l'alberino degli ingra deve girare dentro le boccole,le boccole devono rimanere fisse,allarga di un pelo le sedi delle boccole,prendi della carta vetrata 800,arrotolala fino ad arrivare al diametro della boccola,infilala nel foro e a mano con calma giri in senso orario e antiorario,finche infilando gli alberini senti che non forzano! potresti farlo anche col dremel,ma così farai un lavoro piu preciso!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

santa patata, no, che non è normale...!!!
    le boccole devono restare fisse, è il perno dell'ingranaggio che deve girare..!!!

Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito

il punto è che credo che ormai le boccole abbiano limato troppo il guscio, e quindi stiano larghe.. potrei provare a incollarle?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Non devono girare,sgrassa per bene la sede delle boccole e mettici una goccia di super attack.
    Quote Originariamente inviata da 1kGoblin Visualizza il messaggio
    il punto è che credo che ormai le boccole abbiano limato troppo il guscio, e quindi stiano larghe.. potrei provare a incollarle?
    io le incollo sempre e non ho mai avuto problemi.
    ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se sono ferme è meglio; se girano non muore nessuno.
    Certo che se hai montato boccole da 6mm dove c'erano prima quelle da 7mm il discorso è diverso ma, se girano leggermente, puoi dormire sonni tranquilli.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se sono ferme è meglio; se girano non muore nessuno.
    Certo che se hai montato boccole da 6mm dove c'erano prima quelle da 7mm il discorso è diverso ma, se girano leggermente, puoi dormire sonni tranquilli.
    Azz..... mi hai preceduto... hai postato mentre stavo scrivendo proprio questo!!!! ahahahaahahaha

Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito

non so, magari sbaglio.. ma fanno delle belle rivoluzioni <.< le incollo or ora con l'attack (quello lowcost z.z) e spero di star simpatico al buffo signore che sta lassù

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1kGoblin Visualizza il messaggio
    non so, magari sbaglio.. ma fanno delle belle rivoluzioni <.< le incollo or ora con l'attack (quello lowcost z.z) e spero di star simpatico al buffo signore che sta lassù
    Tranquillo... comunque sei sicuro di aver preso lo stesso diametro di boccole?? Nel senso se nel tuo GB (gearbox) si montano boccole da 6mm hai comprato quelle da 6mm ??

Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito

sisi, anzi, ho dovuto inizialmente limare lggermente il guscio perchè entrassero... e comunque col motore precedente non giravano <.<

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads135911-Le-boccole-devono-girare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.