Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: SOD Combat Line - Spectre Shirt & Parà One Pants 1.2 Crye Multicam

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito SOD Combat Line - Spectre Shirt & Parà One Pants 1.2 Crye Multicam

A seguito di un attacco violento di shopping compulsivo mi sono trovato a prendere coraggio e ho acquistato un completo Multicam marcato SOD Gear.
    La curiosità era notevole e, visto che dopo una ricerca rapida sul forum con il tasto “cerca” e vedendo che non esisteva ancora una recensione su questi due capi al ritorno dopo un torneo mi sono deciso a fotografare il mio capo e preparare una recensione. Le foto purtroppo sono state fatte al chiuso e con luci artificiali, vedrò comunque di integrare il tutto con delle foto fatte durante i game domenicali.
    Mi scuso fin da ora per gli eventuali strafalcioni, ma è la mia prima recensione e cercherò di fare del mio meglio:
    Partiamo dalla shirt

Qui ho potuto constatare con molto piacere che non abbiamo a che fare con taglie “generiche” (S,M,L, ecc) ma il tutto viene diviso con taglie italiane (in linea di massima dalla 46 alla 56), il che rende abbastanza semplice trovare il capo giusto per la propria misura.
    Riconoscibili subito sul capo le etichette Multicam e SOD

Al primo impatto la shirt è molto ben fatta e curata e presenta 2 tasche pettorali chiuse da cerniere (anch’esse in pattern):

E 2 tasche sui bicipiti, anch’esse chiuse con cerniere :

Sulla giacca troviamo anche 2 aperture sulle ascelle per eventuale raffreddamento di “emergenza”:

Particolarità della giacca sono le gomitiere integrate , da inserirsi in tasche esterne completamente costruite in cordura . Altra chiccheria sono le patch fornite assieme alla giacca :

Altra cosa molto apprezzabile è l’etichetta interna che attesta la provenienza “Made in Italy”.

Metto anche una panoramica della giacca vista da dietro, se devo essere sincero non ho idea di cosa serva il velcro sul colletto dietro, se mi potete essere d’aiuto posso solo che essere felice .

E con questo chiudiamo con la giacca
    Passiamo al pantalone!!!

Il pantalone indossato è particolarmente confortevole e morbido (pur offrendo una protezione buona contro i rovi). un suggerimento secondo me utile è quello di prendere almeno una taglia in più per fare in modo che il pantalone stia comodo anche con le ginocchiere inserite e nei momenti in cui ci si deve inginocciare:

La chiusura è affidata a 2 robusti bottoni e la ZIP.
    All'interno troviamo nuovamente la mitica etichetta "Made in Italy" :

Passiamo alla panoramica delle tasche in dotazione, oltre a quelle standard laterali tipiche dei pantaloni

2 Tasche sul retro "a soffietto":

2 Tasche cosciali:

Particolarità interessante è una tasca interna alla cosciale DX chiusa con un Velcro per minuterie varie:

e qui ho estratto la ginocchiera interna , la forma di "T" è data dal fatto che la ginocchiera quando è inserita aiuta anche avvolgendo il ginocchio per intero anche lateralmente

Ultimi 2 particolari sono i passati per cintura molto alti e la chiusura ad elastico messa internamente alla fine del pantalone per chiudere attrno agli stivali ed evitare che entri roba quando si tiene il pantalone sopra agli stivali

Concludo mettendo un paio di foto "in Action" prese dalle uniche 2 giocate in cui l'ho indossata:

Valutazione personale finale:
    il completo non è esattamente per tutte le tasche , ma il prezzo viene giustificato da una qualità ottima e dalla vestibilità su misura.
    la mimetica ha solo 1 lavaggio sulle spalle e non ha perso minimamente tonalità di colore, ma aspetto ulteriori lavaggi per tirare eventuali somme.
    personalmente credo che acquisterò in futuro ulteriori prodotti SOD , prima di tutto per la qualità e per me non da meno per il fatto che apprezzo il prodotto nostrano che non ha da invidiare a mimetiche più blasonate.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sul velcro sotto il colletto puoi mettere dei cateye, e sollevi il colleto solo quando ti serve, così da evitare di avere materiae luminoso sempre in vista...che di notte potrebbe esser visto dal tuo avversario.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

per la modica botta di?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

figata
    quando mi si distruggerà la mia Crye (ovviamente mai.....è Crye) se non troverò un'altra Crye (uahsausha son fissato) la scelta cadrà su questa

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    sul velcro sotto il colletto puoi mettere dei cateye, e sollevi il colleto solo quando ti serve, così da evitare di avere materiae luminoso sempre in vista...che di notte potrebbe esser visto dal tuo avversario.
    Grazie mille McMirko!!

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    per la modica botta di?
    Giacca e pantaloni per la modicissima cifra di 288,00 leprotti
    Ultima modifica di silentscope; 19/02/2010 a 11:13

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

anzi è scesa di prezzo...io sapevo che veniva 298 precisi questa in multicam ...

complimenti per l'ottimo prodotto, io essendo universitario non riuscirò mai a spendere tutti questi dindini per la mimetica (salvo miracoli al superenalotto ), ma li vale tutti quanti!

ce l'ha un mio compagno di club e posso dire che la qualità si vede " a occhio nudo "

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fantasma86 Visualizza il messaggio
    anzi è scesa di prezzo...io sapevo che veniva 298 precisi questa in multicam ...

complimenti per l'ottimo prodotto, io essendo universitario non riuscirò mai a spendere tutti questi dindini per la mimetica (salvo miracoli al superenalotto ), ma li vale tutti quanti!

ce l'ha un mio compagno di club e posso dire che la qualità si vede " a occhio nudo "

Mettici le spese di spedizione e il conto è fatto...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

è vero...è fatta davvero bene.
    Io ho visto la vegetata e posso dire che nulla è lasciato al caso.
    Anche il loro bonny è stupendo!

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Anche il loro bonny è stupendo!
    si?? ero indeciso se prenderlo (in MC ovviamente). appena ho l'occasione completo il setup e prendo anche il bonny

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

nonostante la multicam non mi piaccia devo dire che questa e fatta veramente bene.....la sod fa dei prodotti eccellenti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

11

17

hts

spectreshirt

s.o.d

s.o.d.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.