Da quando ho comprato il VSR tutte le volte che metto l'hup hop (che presumo sia quel rettangolino al lato sinistro della canna) mi si inceppa il pallino poi quando lo disattivo il fucile funziona.Grazie mille in anticipo.
Da quando ho comprato il VSR tutte le volte che metto l'hup hop (che presumo sia quel rettangolino al lato sinistro della canna) mi si inceppa il pallino poi quando lo disattivo il fucile funziona.Grazie mille in anticipo.
UP
dovresti sfilare la canna e vedere all'interno..come il gommino invade la canna stessa..se blocca il pallino sporge troppo..ma molto probabilmente i lgommino stesso è difettoso dato che te lo fa sin da subito..una volta sfilata la canna e tutto il gruppo hop up per vedere dentro devi alzare il blocca pallini (chiamiamolo così..quel cosetto fatto a mezzaluna di plastica) aiutandoti con un cacciavite..eventualmente dovrai sostituire il gommino..che però è un po difficile da trovare in giro..quello più facilmente reperibile è quello rosso della king arms..ma non è un gran che...
qua non si uppa... comunque controlla bene di muoverlo nel modo giusto, verso di te chiudi l'hop up ( nel mio mb03 si inceppava il pallino se era a 0 a meno che non fossero pallini in alu) e quand lo spingi verso la volata lo apri.. se ti succede proprio al contrario di quello che succedeva a me controlla che l hop up sia montato bene, e vedi se verso la meta funziona... magari tutto aperto esce troppo e impedisce l'uscita del pallino