Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come "spezzettare" una batteria?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito Come "spezzettare" una batteria?

salve a tutti, ho appena comprato una sanyo 8,4 x 1600 fly da mettere nel mio steyr, e avevo anche letto sia il "mekkano" di stratos nell' area apposita,sia quello di luky in quest' area.

purtroppo e' un po' succinta come spiegazione, e onde evitare cazzate (attacchi fatti male, polarita' non rispettate, cortocircuiti, insomma fare una batteria "a modo"), chiedo agli esperti del settore: come si spezza la batteria per farla entrare nel calcio?

p.s.
    avete un tamia(quello che collega la batteria al fucile) femmina grande e uno maschio piccolo da vendermi? non ho caxxi di comprarmi la scatola da 50, dato che me ne servono solo 2!!! help!

grazie.

met4ller

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

certo facevi prima a comprare le singole celle ed assemblarle. ora ti tocca lavorare di saldatore e stai attent, perchè se nel dissaldare gli elementi ne scaldi troppo uno, lo rovini. stessa cosa se per sbaglio lo mandi in corto... da buttare.

in ogni caso, per prima cosa stacca i fili dissaldandoli, togli la guaina esterna, poi procedi a sperare le due fila di batterie e l'elemento in fondo... infine dissalda elemento per elemento scaldando poco il bordo dell'elemento e tirando delicatamente...

già ti anticipo, sarà un lavoraccio! secondo me fai prima a metterla su una bella sacchetta esterna di cordura...

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ok, ho gia' capito che non e' lavoro per me!

insomma, se provassi a fare quel che dici, sicuramente farei una qualche cazzata!

quindi, piuttosto che buttare 35 € nel cesso :s , vi chiedo : qualcuno e' bravo a staccare la batteria? se si, lasciate un messaggio qua sotto o inviatemi pm, cosi' ve la spedisco e mi fate il lavoro!

avrei un po' di urgenza, per cui prima mi contattate, prima posso tornare a giocare !!

ovviamente vi pago le spese di spedizione di ritorno e, se volete, il costo della manodopera

grazie!

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ok ho risolto x la batteria...

qualcuno ha 2 comunissssssimi tamya (uno femmina grande e uno maschio piccolo) da vendermi?

vi pago anche piu' del dovuto, vi prego e' urgente!

thx!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

se vai in un qualsiasi negozio di modellismo loro le hanno...

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

salve a tutti, stasera porto il fucile a fare delle modifiche, se riuscite a risp il prima possibile mi fate un iper favore!

la batteria citata sopra (8,4 x 1600) era quella da spezzare.
    dato che il mio steyr ha un attacco maschio piccolo e la batteria lo ha femmina grande, posso semplicemente tagliare la femmina grande citata e sostituirla con una femmina piccola?

grazie!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da met4ller
    posso semplicemente tagliare la femmina grande citata e sostituirla con una femmina piccola?
    certamente, ti consiglio di rendere tutto compatibile con il tuo caricabatterie,
    sostituisci la spina del fucile o della batteria tranquillamente.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

tutto a posto!
    o quasi...

ieri sera ho portato il mio steyr a potenziare,ci ho messo boccole,molla,ingranaggi..
    alla fine abbiamo sparato 1 colpo ed e' andato, poi si e' scaricata la batteria e quindi non abbiamo piu' potuto fare prove (sparava lontano).

oggi l' ho messa in carica, 5 min fa vado x provarlo e spara i pallini a 2 mt di distanza . o.o

cosa puo' essere?

premetto che chi mi ha fatto il lavoro ne sa a pacchi, quindi non ci ha messo le mani malamente!

help!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la batteria con cui l'hai provato ieri sera, era già la fly sagomata appositamente oppure era un altra batteria?

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

era la fly sagomata, cmq risolto tutto: smontandolo, c' era uno spazio tra lo spingipallino e il receiver, che ho prontamente tolto!

ora mi rimane un ultima impresa:

ho comprato un dot military gep, solo che gm si e' dimenticato di darmi le istruzioni, e io non so mettere a posto gli assi (dx-sx e alto-basso)!
    qualcuno che lo ha sa spiegarmi ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.