come da topic vorrei sapere cosa mi consigliate di sostituire nel mio ak 74 ics x guadagnare un po di potenza x metterlo a fil di joule..grazie anticipatamente
come da topic vorrei sapere cosa mi consigliate di sostituire nel mio ak 74 ics x guadagnare un po di potenza x metterlo a fil di joule..grazie anticipatamente
vai di tasto "cerca" e vedrai quante belle cosine escono fuori.
in alternativa cerca nel fan club dell'ak, o persino in quello dello steyr aug (i gb sono identici) e vedrai che escono altrettante se non di più soluzioni.
ciao
grazie tom gentilissimo.
cmq sia comunicatemi i vostri taroccamenti interni.
accetto qualsiasi consiglio :d
mettici:
una molla + dura m90
guidamolla cuscinettato
una testa antivuoto
al limite cambia il gommino hop up x il resto funziona tutto a meraviglia
cedrik prima di tutto grazie xkè sei stato uno di quelli ke mi ha convinto a comprare il mio ak..
poi seconda cosa...in questo modo quanto guadagno in gittata?grazie :d
ragà mi sento inferiore ai colt.ho una crisi oggi ci so rimasto troppo male uno con un 733 con solo la m100 mi ha sparato a 50 metri e i pallini arrivavano.gli ho sparato io e si fermavano a 10 metri da lui!
cazzo è un incubo aiutatemi!se ci metto na 9,6 aumento solo la raffica o anche la possibilita di sgranare???
infatti il tuo amico era overj e nn ci credo neppure se me lo mostri che un asg dentro il j arriva a 50 metri! un 733 poi che ha la canna di 30 cm. stiamo scherzando
il 74 i.c.s. di un amico ... originale con 2 giocate ... 0.98j ... me sa ke appena cambi qualcosa sei over.
allora è proprio il mio ke è na loffa...
sto con una sanyo race 8,4 2000mah nuova nuova...sarà quello?
la batteria non influisce in alcun modo sulla potenza del fucile !
questo dovrebbe essere il 2° comandamento del soft-air !!