Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
guarda io sono in procinto di comprare un imax b6, perchè ho bisogno di caricare tutti i tipi di batterie e non batterie cinesi ma batterie che hanno un certo valore.
la lipo può diventare si una bomba ma volutamente. ti posso assicurare che non esploderà mai anche se maltrattata. non per offenderti ma sei rimasto un po indietro con il tempo quando le lipo erano appena uscite e si che erano pericolose. adesso con i progressi sono moolto più sicure.
con questo non ti sto dando del vecchiaccio sia chiaro
caro mio anche papà che usa le lipo per gli aeromodelli le ha incominciate ad usare appena uscite e allora erano si più istabili e lui mi dice sempre che soo abbastanza periciolose, e quindi non cè mai da scherzare con queste bombe portatili! le lipo si sono più o meno evolute ma sono sempre pericolose, basta un corto o che si surriscaldino troppo o che siano caricate male per farle gonfiare e nei peggiori dei casi farle scoppiare quindi non dispensiamo consigli che sono sbagliati, le lipo se usate correttamente sono il top per il nostro sport e non si corre pericolo in nessun modo, ma come tutte le cose non bisogna mai usarle da sprovveduti!

Comprate lipo buone e caricabbaterie professionali!