Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: M4 Golden Bow [MODIFICHE]

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HouseParty800 Visualizza il messaggio
    che dite me lo consigliate???
    ho molta paura di prendere una sola
    Tieni conto che per la LiPo dovrai anche prenderti un caricabatterie con bilanciatore,non è che la puoi caricare con il caricabatterie del fucile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi ovvio, ma comprando una batteria da HK, aspetto si qualche settimana ma risparmiando sulla lipo posso spendere qualcosa per un buon caricabateriie

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HouseParty800 Visualizza il messaggio
    sisi ovvio, ma comprando una batteria da HK, aspetto si qualche settimana ma risparmiando sulla lipo posso spendere qualcosa per un buon caricabateriie
    Si,un buon caricabatterie è essenziale con le LiPo,sembra andare molto bene l'Imax B6(e relativi cloni...) che oltretutto non costa neanche caro.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

per l'utilizzo che devi fare l'imax è anche troppo.
    vanno benissimo anche i carichini che trovi a circa 20€ nei negozi più famosi di san marino

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    per l'utilizzo che devi fare l'imax è anche troppo.
    vanno benissimo anche i carichini che trovi a circa 20€ nei negozi più famosi di san marino
    Non mi fido per niente di quei cosi...
    Per prima cosa non puoi controllare cosa stà facendo il caricabatterie,seconda cosa non hanno tutte le protezioni elettriche/elettroniche di quelli più belli(e con le LiPo,meglio sandare sul sicuro) e terza cosa con l'Imax ci carichi anche le batterie tradizionali.
    Meglio spendere qualcosa in più ed avere uno strumento professionale che sia a prova di bomba...perchè le LiPo possono diventarlo una bomba...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

agirò in questo modo:
    prenderò una batteria da hong kong appena possibile
    e compresò qui in italia il caricalipo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Non mi fido per niente di quei cosi...
    Per prima cosa non puoi controllare cosa stà facendo il caricabatterie,seconda cosa non hanno tutte le protezioni elettriche/elettroniche di quelli più belli(e con le LiPo,meglio sandare sul sicuro) e terza cosa con l'Imax ci carichi anche le batterie tradizionali.
    Meglio spendere qualcosa in più ed avere uno strumento professionale che sia a prova di bomba...perchè le LiPo possono diventarlo una bomba...
    guarda io sono in procinto di comprare un imax b6, perchè ho bisogno di caricare tutti i tipi di batterie e non batterie cinesi ma batterie che hanno un certo valore.
    la lipo può diventare si una bomba ma volutamente. ti posso assicurare che non esploderà mai anche se maltrattata. non per offenderti ma sei rimasto un po indietro con il tempo quando le lipo erano appena uscite e si che erano pericolose. adesso con i progressi sono moolto più sicure.
    con questo non ti sto dando del vecchiaccio sia chiaro

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

guarda io sono in procinto di comprare un imax b6, perchè ho bisogno di caricare tutti i tipi di batterie e non batterie cinesi ma batterie che hanno un certo valore.
    la lipo può diventare si una bomba ma volutamente. ti posso assicurare che non esploderà mai anche se maltrattata. non per offenderti ma sei rimasto un po indietro con il tempo quando le lipo erano appena uscite e si che erano pericolose. adesso con i progressi sono moolto più sicure.
    caro mio anche papà che usa le lipo per gli aeromodelli le ha incominciate ad usare appena uscite e allora erano si più istabili e lui mi dice sempre che soo abbastanza periciolose, e quindi non cè mai da scherzare con queste bombe portatili! le lipo si sono più o meno evolute ma sono sempre pericolose, basta un corto o che si surriscaldino troppo o che siano caricate male per farle gonfiare e nei peggiori dei casi farle scoppiare quindi non dispensiamo consigli che sono sbagliati, le lipo se usate correttamente sono il top per il nostro sport e non si corre pericolo in nessun modo, ma come tutte le cose non bisogna mai usarle da sprovveduti!

Comprate lipo buone e caricabbaterie professionali!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Le LiPo sono migliorate tantissimo,infatti non è che mi preoccupo che siano loro a causare il problema,ma il caricabatterie economico.
    Se và in cortocircuito(eventualità remota,ma con i caricabatterie economici non impossibile..) manda in cortocircuito anche la batteria.
    E le LiPo quando vanno in corto esplodono(mai visto di persona..) o prendono fuoco(visto di persona sul fucile di un mio amico che aveva un cavo spelato sul gearbox...).
    E' per questo che consiglio sempre di mantenere il fusibile o di aggiungerlo nei fucili che ne sono privi.
    Sò che posso sembrare esagerato con le precauzioni,ma preferisco spendere 30-40€ in più per un caricabatterie serio invece che fidarmi di un caricabatterie da 20€.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerotto Visualizza il messaggio
    caro mio anche papà che usa le lipo per gli aeromodelli le ha incominciate ad usare appena uscite e allora erano si più istabili e lui mi dice sempre che soo abbastanza periciolose, e quindi non cè mai da scherzare con queste bombe portatili! le lipo si sono più o meno evolute ma sono sempre pericolose, basta un corto o che si surriscaldino troppo o che siano caricate male per farle gonfiare e nei peggiori dei casi farle scoppiare quindi non dispensiamo consigli che sono sbagliati, le lipo se usate correttamente sono il top per il nostro sport e non si corre pericolo in nessun modo, ma come tutte le cose non bisogna mai usarle da sprovveduti!

Comprate lipo buone e caricabbaterie professionali!
    l'aeromodellismo è tutto un'altro mondo.
    fidati che comunque non basta un piccolo corto per farle esplodere... io stesso per sbaglio (la stavo misurando con un tester) l'ho fatta andare in corto, ok per nemmeno un secondo, però il corto c'è stato.
    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Le LiPo sono migliorate tantissimo,infatti non è che mi preoccupo che siano loro a causare il problema,ma il caricabatterie economico.
    Se và in cortocircuito(eventualità remota,ma con i caricabatterie economici non impossibile..) manda in cortocircuito anche la batteria.
    E le LiPo quando vanno in corto esplodono(mai visto di persona..) o prendono fuoco(visto di persona sul fucile di un mio amico che aveva un cavo spelato sul gearbox...).
    E' per questo che consiglio sempre di mantenere il fusibile o di aggiungerlo nei fucili che ne sono privi.
    Sò che posso sembrare esagerato con le precauzioni,ma preferisco spendere 30-40€ in più per un caricabatterie serio invece che fidarmi di un caricabatterie da 20€.
    io parlo anche per esperienza e non solo per sentito dire. hai perfettamente ragione che si rischia con i caricabatterie cinesi ma si rischia anche con quelli professionali (certo mooolto ma molto meno, però il rischio esiste sempre).
    perciò io non ho detto che le tue cose sono totalmente errate ma voglio far capire che non bisogna vedere le lipo come bombe perchè se si trattano come delle batterie non lo sono, ma qualche pericolo c'è sempre.
    perciò se avete capito che le lipo non sono per niente pericolose mi scuso perchè vi ho fatto capire male

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135802-M4-Golden-Bow-MODIFICHE

http://www.softairmania.it/threads/135802-M4-Golden-Bow-MODIFICHEhouseparty800
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.