Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema selettore e grilletto

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito problema selettore e grilletto

ciao a tutti ragazzi. vi scrivo xkè il mio g36c della ca mi sta prendendo x il c...:
    da un mesetto, ho iniziato a riscontrare un problema col selettore e col grilletto e che nessuno (gm stesso) è riuscito a risolvermi... andiamo al dunque:

grilletto: ha bisogno di una eccessiva pressione per far partire il colpo. a volte invece sembra ke funzioni alla perfezione, ma dopo avermi illuso, ecco ke riprende a fare i capricci.

selettore: anke lui una rottura di balle, se impostato bene su colpo singolo, lui (stronzo) non spara... mi spara solo a raffica.

morale della favola, dopo averlo smontato 5 volte e accertatomi ke tutti i contatti elettrici fossere apposto, (col gb in mano) non sono ancora riuscito a capire dove sta il problema. l'ho pure spedito a gm, il quale mi ha detto ke c'era un affare del grilletto (del quale nn ricordo il nome tecnico - forse spazzole) ke doveva essere sostituito. nonostante l'ho fatto sostituire, lui (stronzo al quadrato) continua a pijiarmi x il culo...

possiate voi dei del soft air aiutarmi nel risolvere il mio problema....?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

domanda 1) l'hai mai smontato?

risposta: no.
    hai un problema al selector plate. se guardi ci sono due alette. queste alette tendono a ossidarsi e piegarsi. devi sollevarle leggermente e pulirle con "pulisci contatti" o alcohol.
    se questo nn bastasse puoi saldarle insieme. in questo modo però rimuoverai la sicura elettrica. il fucile cmq nn sparerà in sicura perchè rimane quella meccanica.
    e' un problema che si manifesta una volta su tre.
    sia su ca che su marui.

risposta: si.
    beh... cosa hai smontato, come, dove e perchè?!

argomento aggiunto alle faqs.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

potrei dire una castroneria ma non sembrerebbe un problema del cut off che non agisce correttamente? lo stesso problema lo avevo su un g3 ed ho risolto proprio cambiando la leva del cut-off.

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito

quando l'ho smontato ho solo verificato ke magari ci fosse qualke falso contatto, ma non mi sono spinto oltre, perchè non sono pratico. ho letto che avete menzionato "le alette" e il "cut off", non è ke potreste mandarmi una foto delle parti in questione vista la mia ignoranza in materia? grazie ragazzi

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

se nn hai mai smontato il gearbox è difficile che sia il cutoff.

se smonti il gb dal corpo c'è una parte che scorre con delle alette di rame... sono quelle.

in questa figura sono a sinistra del cilindro...

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito

grazie kame x la foto. ma devo togliere il motorino per pulire le alette?

no... devi solo svitare l'impugnatura dal receiver... nn devi nemmeno estrarre il gb.
    in pratica i due pezzi (gb e impugnatura) non devi smontarli...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.