Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Forum TROOOPPO pesante.

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito Forum TROOOPPO pesante.

Escludendo nella mia segnalazione i vari Banner Pubblicitari; dei quali capisco l'utilità per SAM... sono a invitare lo staff a creare una regolamentazione per le firme più dettagliata e restrittiva.

Mi trovo spesso a navigare nel forum... e per comodità apro più schede per ogni topic di mio interesse per poi vederne una alla volta... peccato che dopo la decima scheda aperta (circa) il browser si rallenta TANTISSIMO... mostrando una grossa difficolta nella gestione delle mille immagini, gif e compagnia bella.

Premetto che ho fatto più test... su computer diversi, sistemi operativi diversi e Browser web diversi... sempre col medesimo "problema".

Ultimo test con Ubuntu 64bit, Firefox 3.6 e connesione HDSL da 8mega... alla decima scheda aperta il browser incomincia a rallentare... e se insisto ad aprirne altre rischio che si blocchi del tutto.

Spero di aver reso l'idea... e spero si possa fare qualcosa in questo senso.

Grazie, Roberto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda, penso che tutti usino le schede, io aprirò un numero >10schede solo su SAM e non noto tutti questi rallentamenti (una di queste è sempre la chat)

Più che OS e connessione, che hw hai scusa?

Se vedi firme pesanti mandami un pm, ma quelle veramente pesanti >1mb le cancelliamo noi di d'ufficio..(quelle che vediamo)
    Ultima modifica di Crash01; 18/02/2010 a 11:45

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Concordo con Crash sul discorso schede, ogni tanto è più lento è vero, ma niente di così insopportabile. Tieni conto che c' davvero TANTA ROBA

Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Hw? Quello non è proprio un problema... Core 2 Duo, 4 GB di Ram, disco Sata da 7,4krpm e scheda video Ati.

Mah... allora non capisco... perchè ho provato anche con un pc con winzozz 7 e IE8... idem.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AngiolettoNero Visualizza il messaggio
    Hw? Quello non è proprio un problema... Core 2 Duo, 4 GB di Ram, disco Sata da 7,4krpm e scheda video Ati.

Mah... allora non capisco... perchè ho provato anche con un pc con winzozz 7 e IE8... idem.
    7 64bit ultimate e FF 3.5.7, nessun problema. ?_?

Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

HO RISOLTO!
    [Editato: è vietato rubare a SAM]

Ora fila lisci oanche con molte schede aperte.

A questo punto presumo possa essere il mio plugin di flash o java che mi da noie.
    Ultima modifica di RedFoxy; 18/02/2010 a 14:05

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

java non ne usiamo
    il flash purtroppo è quello schifo fatto da adobe e a te rallenta perche' usi un sistema operativo a 64bit e un browser + plugin a 32bit... è normale che ti cannibbalizzi ram e cpu, poi il supporto ATI è alquanto ridicolo quindi il render grafico gia' assurdamente pesante del flash, rallenta ancor piu' il forum
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Vedove Nere

Predefinito

dimenticavo, il trucchetto che usi tu equivale a rubare a SAM, è vero ora navighi "meglio", ma SAM perde cosi' impression e click, praticamente equivale rubare a SAM visto che "non incassa" quello che invece dovrebbe, non lo vietiamo (non so' ancora per quanto e non da regolamento ma da codice) ma questo non significa che dovete suggerirlo a tutti, questo significherebbe la morte.

Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

Rubare a SAM?

Non darmi del ladro per favore.

Se a me NON piace vedere pubblicità (in TV, per strada, su internet)... e trovo un modo che mi permetta di toglierla dalla mia vista... lo faccio.

Se alla TV quando fanno pubblicità cambio canale, per strada sto attento a dove vado... sul web credo di aver diritto di nascondere dalla mia vista ciò che ritengo PER ME non NECESSARIO... o peggio FASTIDIOSO.

Ma non per questo IO RUBO a qualcuno.

Voi siete liberi di mettere la pubblicità... e io sono libero di NON guardarla.

Non trovo nulla di male... e soprattutto NON sto rubando a nessuno.

Eventuali Plugins LEGALI per il Browser che ti permettono di nascondere parti di codice che NON vuoi vedere, non dovrebbero essere bannati così a "gratis"; piuttosto si chiede ai propri utenti (liberi utenti) di evitare certi magheggi, per permettere a SAM di ricevere eventuali introiti da queste pubblicità... non nascondendo loro però la possibilità di toglierla dalla propria vista.

Detto questo... cambiate i Banner in *.gif... che fanno la stessa funzione, pesano MOLTO meno e non invitano gente come me a cercare soluzioni per evitare i problemi che gli creano.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

per i banner in gif stiamo cercando di convincere gli inserzionisti... ma non sempre è cosi' facile, peri l "rubare" ti spiego cosa si intende, tu puoi cambiare canale in TV o non guardare i cartelloni pubblicitari, ma di certo non li puoi oscurare, inoltre quelli vengono pagati a priori non in base a quante persone guardano quella publicità in tv/cartellone, sul web invece funziona al contrario, si viene pagati in base al numero di visioni e di click che si hanno, attualmente, senza sbandierare i sistemi di blocco banner, abbiamo una differenza tra visione di pagina e impression banner decisamente sfavorevole a quest'ultima, su 1 milione di pagine caricate solo 200.000 impression circa, se togli anche quelle 200.000 impression tanto vale togliere i banner da SAM, ma se togli i banner da SAM come possiamo tenerlo aperto o espanderlo per il futuro o organizzare eventi, contest, gadget?

Disabilitare i banner significa "rubare" in questo senso, perché togli praticamente l'unica entrata che un sito può avere
    Ultima modifica di RedFoxy; 18/02/2010 a 15:04

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.