Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Teste silenziate

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Teste silenziate

Ma le teste cilindro e pistone silenziate funzionano veramente? le vorrei montare sulla mia asg e teoricamente dovrebbero attutire il colpo del pistone sulla testa cilindro, ma non conosco nessuno con questo kit, vorrei sapere se ne vale la pena.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

silenziano leggermente,ma non fanno miracoli

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

L'ha montata un mio amico sul suo steyr, al posto di fare *toc**toc**toc* fa *fop**fop**fop*, cambia il tipo di suono ma non la sua intensità che rimane sempre la stessa.
    Può essere utile sulla distanza medio-lunga, magari coadiuvato da un buon silenziatore che renda più cupo il suono per sta dal lato sbagliato della tua canna, però nessun vero silenziamento, soprattutto da vicino (<10mt ).

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ok grazie, non mi aspettavo che facessero miracoli, però se cambiano il suono e lo rendono differente un pensiero lo faccio sul serio..

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

abbinate a un isolamento interno come quelli di steyraug e p90, magari con un buon silenziatore, rendono il fucile difficile da sentire a piu di 20 metri!

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Non ho nessuno dei 2, ho un mp5 galaxy, e visto che l'ho comprato a meno della metà del prezzo di listino, ed è cmq perfettamente funzionante, volevo modificarlo un pò, per renderlo diverso dagli altri fucili, anche se l'intensità del suono non cambia, l'effetto del "botto" sarà diverso, e a me interessa quello.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

nessuno ha qualche altra informazione da darmi?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Hanno fatto una prova seria con microfoni e balle varie su un noto sito straniero... con il risultato che non silenziano abbastanza da render l asg veramente silenziosa....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.