Ma le teste cilindro e pistone silenziate funzionano veramente? le vorrei montare sulla mia asg e teoricamente dovrebbero attutire il colpo del pistone sulla testa cilindro, ma non conosco nessuno con questo kit, vorrei sapere se ne vale la pena.
Ma le teste cilindro e pistone silenziate funzionano veramente? le vorrei montare sulla mia asg e teoricamente dovrebbero attutire il colpo del pistone sulla testa cilindro, ma non conosco nessuno con questo kit, vorrei sapere se ne vale la pena.
silenziano leggermente,ma non fanno miracoli
L'ha montata un mio amico sul suo steyr, al posto di fare *toc**toc**toc* fa *fop**fop**fop*, cambia il tipo di suono ma non la sua intensità che rimane sempre la stessa.
Può essere utile sulla distanza medio-lunga, magari coadiuvato da un buon silenziatore che renda più cupo il suono per sta dal lato sbagliato della tua canna, però nessun vero silenziamento, soprattutto da vicino (<10mt ).
Ok grazie, non mi aspettavo che facessero miracoli, però se cambiano il suono e lo rendono differente un pensiero lo faccio sul serio..
abbinate a un isolamento interno come quelli di steyraug e p90, magari con un buon silenziatore, rendono il fucile difficile da sentire a piu di 20 metri!
Non ho nessuno dei 2, ho un mp5 galaxy, e visto che l'ho comprato a meno della metà del prezzo di listino, ed è cmq perfettamente funzionante, volevo modificarlo un pò, per renderlo diverso dagli altri fucili, anche se l'intensità del suono non cambia, l'effetto del "botto" sarà diverso, e a me interessa quello.
nessuno ha qualche altra informazione da darmi?
Hanno fatto una prova seria con microfoni e balle varie su un noto sito straniero... con il risultato che non silenziano abbastanza da render l asg veramente silenziosa....