salve a tutti,volevo sapere da chi possiede questo fucile come si è trovato e se valga la pena acquistarlo. Da quello che ho capito questi AOS sono dei low cost portati al joule e messi in condizioni di funzionare decentemente,o sbaglio?
salve a tutti,volevo sapere da chi possiede questo fucile come si è trovato e se valga la pena acquistarlo. Da quello che ho capito questi AOS sono dei low cost portati al joule e messi in condizioni di funzionare decentemente,o sbaglio?
Il problema è non sapere che lowcost siano esattamente..![]()
il mio compagno ne ha preso uno....il rivenditore ha detto che di base è un cybergan!
la cybergun è un altro importatore,NON PRODUCE NULLA
secondo me non ha senso pagare quella cifra un fucile CINESE
si almeno però c'è da dire che CYBERGUN utilizza loghi originali cosa che AOS non ha! prendiamo epr esempio il 556 o l'm4a1 CYBERGUN sono fatti molto bene
ciao! lo consiglio fortemente prendetelo ad occhi chiusi. Ho lo stesso modello da piu di 2 anni ed è formidabile! figurati che ho solo cambiato la molla con una m90 e la testa pistone con una in alluminio antivuoto con alesaggio maggiore (solo per questioni di modifica e non per danneggiamenti) e lo uso da piu di 5 mesi con una lipo 11.1 v 20 c di scarica! altro che low cost. vai tranquillo.