come diceva morpheo dipende dal passo dell'outer barrel.. prova in tutti e 2 i sensi...
come diceva morpheo dipende dal passo dell'outer barrel.. prova in tutti e 2 i sensi...
di solito sono sinistri..quindi per svitare devi girare a destra..
Riutilizzo questo vecchio post per un problema simile...
Mi si è un po sbavata la vitina esagonale, come faccio a riprenderla? La chiave da 1,5 non prende proprio mentre la 2 non entra...consigli?
smartella un pò su quella da 2, in alternativa prova con un cacciavitino a taglio
Più facile che la trovi in un negozio di modellismo.
Ok allora, Mille grazie a tutti!
Visto che ci sono mi indirizzereste ad un post dove si affronta il tema dei giochini dei gili nei calci post dei colt? I miei ogni tanto fanno i capricci...
giochini dei gili vorrebbe dire giochini dei fili? cioè? che giochini?
Si intendevo fili. Il mio M16 ha la cavetteria posteriore e alla base del calcio c'è la cavetteria con uno spinotto (attacco small batterie) per 4 cm e poi inizia il cavo (che da un lato si collega allo spinotto small) con il fucibile che termina con l'attacco large. In game ad un certo punto tendeva a dare segni di morte elettrica il fucile che poi (visto che il tester mi diceva tutto ok) ho attribuito ad un distacco dello spinotto...Plausibile?