Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Hop up che si sregola nell'AK 47 GB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hop up che si sregola nell'AK 47 GB

Salve!! Sono nuovo! È da un pò che vi leggo, ma mi sono iscritto solo adesso dato che da poco ho preso il mio primo fucile: un AK 47 della Golden Bow. E volevo chiedervi una mano dato che ho trovato qualche problema su quest'ultimo.
    Fin da quando l'ho comprato ho notato che l'hop up, appena regolato, sparato qualche pallino si sregolava! Allora ho provato a stringere le due viti, solo che non cambiava molto...ho solamente avuto il risultato della rottura della testa di una delle due vitine (non so se avete presente il modello, ma è quella che sta a sx). Cosa posso fare per stabilizzare l'hop up?
    ps: posso fare anche foto della vite che si è rotta se non vi è chiaro il punto.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

possibile che ci sia il pressore troppo duro. Per cui quando il pallino passa nel gommino fa molto attrito e spinge il pressore verso l'alto, facendo sregolare l'hop up... su di un ak me lo faceva. Cambiato il pressore e problema risolto....

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma sarà possibile cambiare il pressore dato che la vite di sx si è rotta?

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

penso di si... posta una foto della t hop up...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Se è una delle due viti da togliere appena prima di sfilare l HU.... allora certo che si puo cambiar il pressore...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Strano, io ho un m4a1 golden bow e mi sono stupito di quanto era morbido il pressore..
    in ogni caso, si il pressore riesci a toglierlo in ogni caso, ma è piuttosto strano che sia lui la causa

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    Strano, io ho un m4a1 golden bow e mi sono stupito di quanto era morbido il pressore..
    in ogni caso, si il pressore riesci a toglierlo in ogni caso, ma è piuttosto strano che sia lui la causa
    Sti fucili cinesi un mio amico ha il mio stesso fucile della GB solamente che lui non ha avuto questi tipi di problemi...
    ecco la foto della vite rotta:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   viterotta.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   84.4 KB 
ID: 33815

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ah ma io quella la considero una vite di destra.... Cmq non saprei, non mi è mai capitato. Prova a smontare e vedi... mal che vado con un 10 euro di t hop up usata sula mercatino te la cavi

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diossina mi ha preceduto...
    in ogni caso, si una nuova T la trovi sul mercatino o su un qualsiasi negozio di softair. a questo punto ti consiglio di comprarne una nuova.
    Intanto comincia con l'aprire il fucile e tirare fuori la canna, cosi avrai una visuale migliore del problema.

Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm...non ho mai aperto un fucile...mi potreste linkare una buona guida per lo smontaggio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135668-Hop-up-che-si-sregola-nell-AK-47-GB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.