Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: Midland G7: Meglio il pacco delle batterie originale o delle batterie ricaricabili?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito Midland G7: Meglio il pacco delle batterie originale o delle batterie ricaricabili?

Cdt:
    Vorrei sapere i vostri pareri riguardo all' alimentazione della midland G7:
    Meglio il pacco batterie originale (*) o delle normali batterie (**) stilo AA ricaricabili??

* :

**:

Ps: sono graditi pareri personali magari anche con spiegazione del "perchè"

mariobabo

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

dipende da quanto sono le batterie ed il pacco batterie... stesso discorso che con le batterie di una asg... più mha= più durata

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

pacco originale un amio ci giocava per un mese e poi doveva ricaricarle,io uso 4 energizer da 2500 mAh (o 2700,nn ricordo di preciso) e le carico una volta all'anno,di solito in primavera mi capita che si scaricano.
    Quindi se nn ti interessa caricarle spesso usa pure il pacco originale,se no prendi delle stilo standard ricaricabili con + capacita' come ho fatto io.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 17/02/2010 a 17:54

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

se pensi che il pacco batteria originale è di 800mAh (se non ricordo male) e ci sono batterie stilo ricaricabili oltre i 2500mAh...il "gioco" è presto fatto.
    In parole spicciole piu' mAh hai piu' dura la batteria

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per le giocate domenicali (3-4 ore) anche il pacco originale è più che sufficiente.... a patto che sia in buone condizioni....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io ho sempre utilizzato batterie normali ricaricabili e non e mi son sempre trovato meglio del classico pacco batteria della radio, piu durata e piu comode secondo me.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

entrambi
    tieni il pacco batteria sempre carico sulla radio
    e le pile (meglio una decina)come scorta in tasca (usando i comodo contenitori in plastica in commercio,le poli non devono toccarsi fra di se ne,toccare oggetti metallici)

le stesse pile possono essere usate,per svariati accessori,radi,gps,macchine fotografiche,torce,telemetri,visori notturni ecc ecc

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

Io uso la sua batteria, ma porto sempre delle duracel di scorta, che onestamente durano parecchio di più, le alterno quando si scarica una metto l'altra sotto.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

A livello di prestazioni il pacco batterie è molto meglio visto che ha una batteria in più.
    Se ci fate caso, è composto da 5 elementi (delle dimensioni di una stilo), mentre se ci mettete le pile sfuse ne entrano solo 4. Per cui in termini di potenza avere il pacco batterie originale sicuramente è meglio, dal punto di vista della durata invece come hanno già detto gli altri è meglio quelle singole ad alta capacità

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    A livello di prestazioni il pacco batterie è molto meglio visto che ha una batteria in più.
    Se ci fate caso, è composto da 5 elementi (delle dimensioni di una stilo), mentre se ci mettete le pile sfuse ne entrano solo 4. Per cui in termini di potenza avere il pacco batterie originale sicuramente è meglio, dal punto di vista della durata invece come hanno già detto gli altri è meglio quelle singole ad alta capacità
    Chiedo scusa se mi intrometto, ma...non è il contrario? Il pacco batterie Midland occupa solo lo spazio "a vista", per così dire...mentre se ci metti le pile sfuse, una finisce anche dentro l'antenna...correggetemi se sbaglio...!

Saluti!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135648-Midland-G7-Meglio-il-pacco-delle-batterie-originale-o-delle-batterie-ricaricabilipage2

https:www.softairmania.itthreads135648-Midland-G7-Meglio-il-pacco-delle-batterie-originale-o-delle-batterie-ricaricabilipage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.