Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: Midland G7: Meglio il pacco delle batterie originale o delle batterie ricaricabili?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    ecco, il mio dilemma è tra quello che dice max e quello che dice shark

non cambia una pippa,come ho detto un mio amico ha il pacco originale,io 4 stilo,la portata e' sempre quella,te lo posso assicurare perche' abbiamo dei campi bastardi,e quando dobbiam comunicare con gli altri se siamo a una certa distanza nn si sente nulla,abbiam probato sia io che il mio amico a volte a chiamare il campo base e nessuno ci sentiva....roba che se ci spostavamo tutti e 2 di 20 metri ci sentivano entrambi,infatti stiamo escogitando di mettere un qualche ponte radio in quel campo.

L'esempio dell'autoradio calza a pennello,io sulla mia vecchia auto avevo 3 amplificatori di potenza per altoparlanti e sub-woofer,a macchina spenta il voltaggio della batteria era poco + di 11v,a macchina accesa era poco meno di 15V....non e' che io quando accendevo la macchina aumentava il voltaggio della batteria e quindi la potenza degli amplificatori e quindi sentivo la musica + alta.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 18/02/2010 a 11:37

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ok grazie, in fin dei conti non cambia molto.. se prendi pile piu potenti durano di piu ma sennò a livello di prestazioni rimane invariato.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Tutti i circuiti TTL o comunque con componenti aperanti in digitale HANNO uno stabilizzatore di tensione.
    La G7 non credo che ne faccia a meno. La tipologia di circuito lo richiede proprio perchè altrimenti alcuni
    componenti interni lavorerebbero fuori specifica o peggio ancora si brucerebbero.
    Nessun amplificatore di segnale o di potenza (vedi autoradio) aumenta la sua potenza d'uscita con l'incremento
    della tensione di alimentazione. Semmai è il contrario. Se la tensione scende sotto na certa soglia, la potenza
    in uscita diminuisce.
    Sempre usando l'esempio dell'autoradio.
    Con tensioni da 12V a 15V gli amplificatori lavoreranno con una tensione di 12V costante e saranno in grado di
    erogare tutta la potenza di targa.
    Per tensioni inferiori a 12V non smetteranno di funzionare ma quando sarà richiesta maggior potenza inizieranno
    a cedere, vedi display che abbassa la luminosità quando ci sono bassi a manetta.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

grazie perfetto..
    max ma sei degli assetati.. ora ti aggiungo agli amici .. piacere mariobabo lupi dell'alpe.. SAVT

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    grazie perfetto..
    max ma sei degli assetati.. ora ti aggiungo agli amici .. piacere mariobabo lupi dell'alpe.. SAVT

Piacere mio! Ci vediamo Domenica su da voi!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Occhio che il pacco originale e composto da 5 celle a 1.2V con un totale di 6V che fruttano a pieno la potenza della G7. Se usate 4 stilod a 1.2v ricaricabili arriverete a 4.8V e non sfrutterete al massimo la potenza della radio.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    Occhio che il pacco originale e composto da 5 celle a 1.2V con un totale di 6V che fruttano a pieno la potenza della G7. Se usate 4 stilod a 1.2v ricaricabili arriverete a 4.8V e non sfrutterete al massimo la potenza della radio.
    Questa è una cosa molto interessante...mettendo quattro batterie stilo ho più durata, ma minor potenza...mentre con il pacco batterie l'inverso...peccato che non facciano pacchi batterie da più di 800mha!!! Ma ora cambio direttamente radio..ne ho trovate alcune con pacchi batterie al litio...vedremo..!

Spina
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio

neanche se metto delle batterie ibride tipo le sanyo Eneloop da 2000mAh che dovrebbero avere cmq + spinta ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunny82 Visualizza il messaggio
    neanche se metto delle batterie ibride tipo le sanyo Eneloop da 2000mAh che dovrebbero avere cmq + spinta ?
    A parte i 10 mesi di morte del post... più mAh vuol dire più autonomia, se la radio lavora a 6V allora andando sopra userà 6V mentre andando sotto potrebbe incorrere a problemi.

Ahab

PS: le batterie NON influiscono sulla potenza come dice max1971 al reply #33

Spina
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A parte i 10 mesi di morte del post... più mAh vuol dire più autonomia, se la radio lavora a 6V allora andando sopra userà 6V mentre andando sotto potrebbe incorrere a problemi.

Ahab

PS: le batterie NON influiscono sulla potenza come dice max1971 al reply #33

Come andando sotto può incorrere in problemi? allora perchè può montare 4 stilo da 1.2volt che vanno quindi a 4.8volt ??

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135648-Midland-G7-Meglio-il-pacco-delle-batterie-originale-o-delle-batterie-ricaricabilipage2

https:www.softairmania.itthreads135648-Midland-G7-Meglio-il-pacco-delle-batterie-originale-o-delle-batterie-ricaricabilipage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.