Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: Midland G7: Meglio il pacco delle batterie originale o delle batterie ricaricabili?

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

uso da 2 anni batterie ricaricabili da 2700 mai avuto problemi!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

la mia era una domanda riferita sopratturo alla DURATA - POTENZA delle batterie non so se puo poi influire anche nella potenza della radio.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nella potenza della radio dubito fortemente perchè è una questione di circuiti non di alimentazione.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Facessero una radio tipo la G7 con le batterie agli ioni di litio come per i cellulari ed il problema durata sarebbe risolto.
    Purtroppo le Ni-Mh a stilo hanno il brutto vizio di scaricarsi anche se non usate. Con le Li-Ion non starei a ricaricare tutte
    le stilo ed i pacchi la sera prima.
    Per ora la Midland usa le ioni sono sulle VHF.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    la mia era una domanda riferita sopratturo alla DURATA - POTENZA delle batterie non so se puo poi influire anche nella potenza della radio.
    Nella durata sicuramente. Nella potenza manco per idea. Una Fiat Punto non avrebbe più cavalli con un serbatoio della benzina più grande...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

domanda da ignorante...ma se cambia il voltaggio (tra 4 1,2 e la batt. da 6V come postato prima), che cambia alla radio? come prestazioni, consumi, etc (come durata, dipende dall'amperaggio, fin qui ci siamo )

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Non cambia nulla. Molti circuiti elettronici si posso alimentare con un voltaggio variabile. Le autoradio per esempio sono alimentabili con tensioni dai 9 ai 15 Volts.

La durata la fà l'amperaggio, la potenza in W la fà il finale di trasmissione.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max1971 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla. Molti circuiti elettronici si posso alimentare con un voltaggio variabile. Le autoradio per esempio sono alimentabili con tensioni dai 9 ai 15 Volts.

La durata la fà l'amperaggio, la potenza in W la fà il finale di trasmissione.
    Secondo me cambia anche la potenza in uscita perchè non credo che tutto il circuito in generale abbia lo stabilizzatore di tensione. Secondo me se allo stadio amplificatore arriva più tensione, hai più potenza in uscita. Ci vorrebbe qualcuno con gli strumenti adatti che facesse la prova

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ecco, il mio dilemma è tra quello che dice max e quello che dice shark

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Io non uso più la G7 da un paio di anni essndo passato ad un apparecchio (sempre operante nella solita banda) ma di qualità superiore. Ha il pacco batteria dedicato e no ho problemi. Con le G7 usavo stilo ricaricabili.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135648-Midland-G7-Meglio-il-pacco-delle-batterie-originale-o-delle-batterie-ricaricabilipage2

https:www.softairmania.itthreads135648-Midland-G7-Meglio-il-pacco-delle-batterie-originale-o-delle-batterie-ricaricabilipage5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.